Tommy ha scritto:ciao, ho appena installato OSC ma scopro che digitando la directory online admin entro nel pannello senza protezione di pasw
Come posso attivare la protezione amministratore ???
grazie
presumo dal pannello del tuo hosting oppure con il file .htaccess ... a questo proposito ti invito a cercare in google perchè non mi ricordo precisamente cosa si deve scrivere... eheh
anche io chiedo aiuto imminente su questo argomento ho scaricato Admin_Access-2.2 ma una volta che cerco di istallarlo mi da' un errore... chiedo aiuto.. Mi dice di creare 3 tabelle utilizzando un file sql ma visto che non sono in grado di compiere questo procedimento...Chiedo se qualcuno me lo potrebbe spiegare...Forse a questo punto mi conviene usare la versione precedente di os che crea in automatico nik e pass?
Bè dovrebbe creare lui stesso il pannello di accesso riservato...
Non saprei neppure dove trovare informazioni in merito online.
L'unica cosa se qualcuno ha avuto esperienza in questo...
Mariosuper ha scritto:anche io chiedo aiuto imminente su questo argomento ho scaricato Admin_Access-2.2 ma una volta che cerco di istallarlo mi da' un errore... chiedo aiuto.. Mi dice di creare 3 tabelle utilizzando un file sql ma visto che non sono in grado di compiere questo procedimento...Chiedo se qualcuno me lo potrebbe spiegare...Forse a questo punto mi conviene usare la versione precedente di os che crea in automatico nik e pass?
beh... vai nel pannelo Database sql del tuo host. a quel punto o esegui il comando che dice o importi l'sql.
Grazie ora vi chiedo un ultimo favore mi viene un'errore nell'accesso nel database cosa molto strana..Forse perche' uso altervista?? Guardate voi stessi www.mariosuper.altervista.org/oscommerce[url]