panello ADMIN - aiuto!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Tommy
membro Baby
membro Baby

panello ADMIN - aiuto!

Messaggio da Tommy »

ciao, ho appena installato OSC ma scopro che digitando la directory online admin entro nel pannello senza protezione di pasw :shock: :shock:

Come posso attivare la protezione amministratore ???
grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: panello ADMIN - aiuto!

Messaggio da hsg26 »

Tommy ha scritto:ciao, ho appena installato OSC ma scopro che digitando la directory online admin entro nel pannello senza protezione di pasw :shock: :shock:

Come posso attivare la protezione amministratore ???
grazie
presumo dal pannello del tuo hosting oppure con il file .htaccess ... a questo proposito ti invito a cercare in google perchè non mi ricordo precisamente cosa si deve scrivere... eheh
Mariosuper
membro Junior
membro Junior

RE

Messaggio da Mariosuper »

anche io chiedo aiuto imminente su questo argomento ho scaricato Admin_Access-2.2 ma una volta che cerco di istallarlo mi da' un errore... chiedo aiuto.. Mi dice di creare 3 tabelle utilizzando un file sql ma visto che non sono in grado di compiere questo procedimento...Chiedo se qualcuno me lo potrebbe spiegare...Forse a questo punto mi conviene usare la versione precedente di os che crea in automatico nik e pass?
Tommy
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Tommy »

Bè dovrebbe creare lui stesso il pannello di accesso riservato...
Non saprei neppure dove trovare informazioni in merito online.
L'unica cosa se qualcuno ha avuto esperienza in questo...
:?:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: RE

Messaggio da hsg26 »

Mariosuper ha scritto:anche io chiedo aiuto imminente su questo argomento ho scaricato Admin_Access-2.2 ma una volta che cerco di istallarlo mi da' un errore... chiedo aiuto.. Mi dice di creare 3 tabelle utilizzando un file sql ma visto che non sono in grado di compiere questo procedimento...Chiedo se qualcuno me lo potrebbe spiegare...Forse a questo punto mi conviene usare la versione precedente di os che crea in automatico nik e pass?
beh... vai nel pannelo Database sql del tuo host. a quel punto o esegui il comando che dice o importi l'sql.
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Tr4k »

dovrebbe bastare mettere nel file htaccess questa parte

Codice: Seleziona tutto

<Files ~ ".+"> 
Order allow,deny 
Deny from all 
Satisfy All 
</Files>
Mariosuper
membro Junior
membro Junior

Ringraziamento

Messaggio da Mariosuper »

Grazie ora vi chiedo un ultimo favore mi viene un'errore nell'accesso nel database cosa molto strana..Forse perche' uso altervista?? Guardate voi stessi www.mariosuper.altervista.org/oscommerce[url]
Tommy
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Tommy »

Tr4k ha scritto:dovrebbe bastare mettere nel file htaccess questa parte

Codice: Seleziona tutto

<Files ~ ".+"> 
Order allow,deny 
Deny from all 
Satisfy All 
</Files>

CIAO, ho provato con questo sistema ma mi da accesso negato alla pagina piuttosto che il pannello login. cosa mi consigli di fare??
Rispondi