problema: box scomparsi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

problema: box scomparsi

Messaggio da hsg26 »

Ho modificato nel mio sito un po' l'aspetto grafico dei box standard, cambiando il riferimento alle gif degli angoli in boxes.php e cambiando da true a false e viceversa il riferimento agli angoli nei singoli box e ora alcuni box sono scomparsi, non appaiono più. Come mai? nemmeno ajax search suggest nel box ricerca va più.

sito: www.mybikeonline.ch

non mi appare più specials nella home a destra, anche se column right non l'ho sfiorato.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

il codice di column right...

Codice: Seleziona tutto

<?php
/*
  $Id: column_right.php,v 1.17 2003/06/09 22:06:41 hpdl Exp $

osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
  http://www.oscommerce.com

Copyright (c) 2003 osCommerce

Released under the GNU General Public License
*/

require(DIR_WS_BOXES . 'acceptpaypal.php');

require(DIR_WS_BOXES . 'shopping_cart.php');

if (isset($HTTP_GET_VARS['products_id'])) include(DIR_WS_BOXES . 'manufacturer_info.php');

if (tep_session_is_registered('customer_id')) include(DIR_WS_BOXES . 'order_history.php');

if (isset($HTTP_GET_VARS['products_id'])) {
    if (tep_session_is_registered('customer_id')) {
      $check_query = tep_db_query("select count(*) as count from " . TABLE_CUSTOMERS_INFO . " where customers_info_id = '" . (int)$customer_id . "' and global_product_notifications = '1'");
      $check = tep_db_fetch_array($check_query);
      if ($check['count'] > 0) {
        include(DIR_WS_BOXES . 'best_sellers.php');
      } else {
        include(DIR_WS_BOXES . 'product_notifications.php');
      }
    } else {
      include(DIR_WS_BOXES . 'product_notifications.php');
    }
  } else {
    include(DIR_WS_BOXES . 'best_sellers.php');
  }

if (isset($HTTP_GET_VARS['products_id'])) {
    if (basename($PHP_SELF) != FILENAME_TELL_A_FRIEND) include(DIR_WS_BOXES . 'tell_a_friend.php');
  } else {
    include(DIR_WS_BOXES . 'specials.php');
  }

require(DIR_WS_BOXES . 'reviews.php');

//  if (substr(basename($PHP_SELF), 0, 8) != 'checkout') {
//    include(DIR_WS_BOXES . 'languages.php');
//  }
?>
è sballato? ha funzionato fino a stamattina quando mi sono messo a cambiare le gif della grafica, e i rispettivi riferimenti nei vari box, cambiati tutti in true, false. così da avere tutti i box uguali.

Ho riuppato i files con solo quella modifica e da allora non mi mostra più ne specials ne reviews. boh...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ultimo aggiornamento... dopo aver funzionato per 2 mesi, il box specials modificato per short description e per il marquee verticale, aveva smesso di funzionare... boh...

Ho riuppato il file con solo short description et voilà! Funziona... mi appaiono sia specials che review... adesso riprovo a metterci il codice dello scroll verticale..[/code]
Rispondi