Ho modificato nel mio sito un po' l'aspetto grafico dei box standard, cambiando il riferimento alle gif degli angoli in boxes.php e cambiando da true a false e viceversa il riferimento agli angoli nei singoli box e ora alcuni box sono scomparsi, non appaiono più. Come mai? nemmeno ajax search suggest nel box ricerca va più.
sito: www.mybikeonline.ch
non mi appare più specials nella home a destra, anche se column right non l'ho sfiorato.
problema: box scomparsi
Moderatore: mod Generali
il codice di column right...
è sballato? ha funzionato fino a stamattina quando mi sono messo a cambiare le gif della grafica, e i rispettivi riferimenti nei vari box, cambiati tutti in true, false. così da avere tutti i box uguali.
Ho riuppato i files con solo quella modifica e da allora non mi mostra più ne specials ne reviews. boh...
Codice: Seleziona tutto
<?php
/*
$Id: column_right.php,v 1.17 2003/06/09 22:06:41 hpdl Exp $
osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
http://www.oscommerce.com
Copyright (c) 2003 osCommerce
Released under the GNU General Public License
*/
require(DIR_WS_BOXES . 'acceptpaypal.php');
require(DIR_WS_BOXES . 'shopping_cart.php');
if (isset($HTTP_GET_VARS['products_id'])) include(DIR_WS_BOXES . 'manufacturer_info.php');
if (tep_session_is_registered('customer_id')) include(DIR_WS_BOXES . 'order_history.php');
if (isset($HTTP_GET_VARS['products_id'])) {
if (tep_session_is_registered('customer_id')) {
$check_query = tep_db_query("select count(*) as count from " . TABLE_CUSTOMERS_INFO . " where customers_info_id = '" . (int)$customer_id . "' and global_product_notifications = '1'");
$check = tep_db_fetch_array($check_query);
if ($check['count'] > 0) {
include(DIR_WS_BOXES . 'best_sellers.php');
} else {
include(DIR_WS_BOXES . 'product_notifications.php');
}
} else {
include(DIR_WS_BOXES . 'product_notifications.php');
}
} else {
include(DIR_WS_BOXES . 'best_sellers.php');
}
if (isset($HTTP_GET_VARS['products_id'])) {
if (basename($PHP_SELF) != FILENAME_TELL_A_FRIEND) include(DIR_WS_BOXES . 'tell_a_friend.php');
} else {
include(DIR_WS_BOXES . 'specials.php');
}
require(DIR_WS_BOXES . 'reviews.php');
// if (substr(basename($PHP_SELF), 0, 8) != 'checkout') {
// include(DIR_WS_BOXES . 'languages.php');
// }
?>
Ho riuppato i files con solo quella modifica e da allora non mi mostra più ne specials ne reviews. boh...
ultimo aggiornamento... dopo aver funzionato per 2 mesi, il box specials modificato per short description e per il marquee verticale, aveva smesso di funzionare... boh...
Ho riuppato il file con solo short description et voilà! Funziona... mi appaiono sia specials che review... adesso riprovo a metterci il codice dello scroll verticale..[/code]
Ho riuppato il file con solo short description et voilà! Funziona... mi appaiono sia specials che review... adesso riprovo a metterci il codice dello scroll verticale..[/code]