aiuto con vaglia postale e ordine

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

aiuto con vaglia postale e ordine

Messaggio da Pr3z1oso »

ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione a voi esperti dato che io sono poco competente.
modificando il file vagliapostale.php ho aggiunto la causale, vi mostro il codice

return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');

cosi facendo la causale appare nella schermata successiva alla scelta del pagamento però ho notato che non appare nella mail dell'ordine, come posso fare x farla vedere anche nella mail dell'ordine ?
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aiuto con vaglia postale e ordine

Messaggio da marcus »

Pr3z1oso ha scritto:ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione a voi esperti dato che io sono poco competente.
modificando il file vagliapostale.php ho aggiunto la causale, vi mostro il codice

return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');

cosi facendo la causale appare nella schermata successiva alla scelta del pagamento però ho notato che non appare nella mail dell'ordine, come posso fare x farla vedere anche nella mail dell'ordine ?
Vai nel file di lingua:

catalog/includes/languages/italian/modules/payment/vagliapostale.php

e inserisci la define:

Codice: Seleziona tutto

define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_EMAIL_FOOTER', '<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

scusa marcus, forse devo modificare un altro file sempre nominato vaglia postale xkè quello ke mi hai indicato tu, dopo averlo modificato, mi da errore.

define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_TITLE', 'Vaglia Postale');
  define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_DESCRIPTION', 'Modulo per il pagamento tramite Vaglia Postale.');
  define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_EMAIL_FOOTER', "Da pagare a:\n\nIntestatario: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO."\n\nIndirizzo: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO."\n\nC/C: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC."\n\nNon appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.");
?>
catalog/includes/modules/payment/vagliapostale.php

function confirmation() {
      return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: Via Sabato Robertelli 17/B 84127 Salerno'.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');
    }
ti ho riportato i 2 file entrambi chiamati vagliapostale.php
mi dici con esattezza quale modificare x favore ?
grazie mille
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Pr3z1oso ha scritto:scusa marcus, forse devo modificare un altro file sempre nominato vaglia postale xkè quello ke mi hai indicato tu, dopo averlo modificato, mi da errore.
Ti da errore perchè hai sbagliato ad inserire la modifica ...

Il file da modificare è:

Questo è il codice corretto (copia & incolla):

<?php
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_TITLE', 'Vaglia Postale');
  define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_DESCRIPTION', 'Modulo per il pagamento tramite Vaglia Postale.');
  define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_EMAIL_FOOTER', "Da pagare a:\n\nIntestatario: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO."\n\nIndirizzo: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO."\n\nC/C: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC."\n\nNon appena riceveremo il 
  pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.\n\nCausale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)");
?>
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

ok grazie marcus
Rispondi