ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione a voi esperti dato che io sono poco competente.
modificando il file vagliapostale.php ho aggiunto la causale, vi mostro il codice
return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');
cosi facendo la causale appare nella schermata successiva alla scelta del pagamento però ho notato che non appare nella mail dell'ordine, come posso fare x farla vedere anche nella mail dell'ordine ?
aiuto con vaglia postale e ordine
Moderatore: mod Generali
Re: aiuto con vaglia postale e ordine
Vai nel file di lingua:Pr3z1oso ha scritto:ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione a voi esperti dato che io sono poco competente.
modificando il file vagliapostale.php ho aggiunto la causale, vi mostro il codice
return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');
cosi facendo la causale appare nella schermata successiva alla scelta del pagamento però ho notato che non appare nella mail dell'ordine, come posso fare x farla vedere anche nella mail dell'ordine ?
catalog/includes/languages/italian/modules/payment/vagliapostale.php
e inserisci la define:
Codice: Seleziona tutto
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_EMAIL_FOOTER', '<br />Causale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
scusa marcus, forse devo modificare un altro file sempre nominato vaglia postale xkè quello ke mi hai indicato tu, dopo averlo modificato, mi da errore.
catalog/includes/modules/payment/vagliapostale.php
ti ho riportato i 2 file entrambi chiamati vagliapostale.php
mi dici con esattezza quale modificare x favore ?
grazie mille
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_TITLE', 'Vaglia Postale');
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_DESCRIPTION', 'Modulo per il pagamento tramite Vaglia Postale.');
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_EMAIL_FOOTER', "Da pagare a:\n\nIntestatario: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO."\n\nIndirizzo: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO."\n\nC/C: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC."\n\nNon appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.");
?>
function confirmation() {
return array('title' => 'Da pagare a:<br /><br/>Intestatario: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO.'<br />Indirizzo: Via Sabato Robertelli 17/B 84127 Salerno'.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO.'<br />C/C: '.MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC.'<br /><br />Non appena riceveremo il pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.');
}
mi dici con esattezza quale modificare x favore ?
grazie mille
Ti da errore perchè hai sbagliato ad inserire la modifica ...Pr3z1oso ha scritto:scusa marcus, forse devo modificare un altro file sempre nominato vaglia postale xkè quello ke mi hai indicato tu, dopo averlo modificato, mi da errore.
Il file da modificare è:
Questo è il codice corretto (copia & incolla):
<?php
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_TITLE', 'Vaglia Postale');
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_DESCRIPTION', 'Modulo per il pagamento tramite Vaglia Postale.');
define('MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_TEXT_EMAIL_FOOTER', "Da pagare a:\n\nIntestatario: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INTESTATARIO."\n\nIndirizzo: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_INDIRIZZO."\n\nC/C: ".MODULE_PAYMENT_VAGLIAPOSTALE_CC."\n\nNon appena riceveremo il
pagamento provvederemo alla spedizione della merce ordinata.\n\nCausale: (Inserisca il numero ordine che Le abbiamo inviato via email es.: Ordine n°7)");
?>
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.