move_uploaded_file

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
daniele1108
membro Junior
membro Junior
Contatta:

move_uploaded_file

Messaggio da daniele1108 »

ciao a tutti,
vorrei cortesemente aiuto. ho installato os di brass, molto ben fatta.
durante il trasferimento della cartella catalog i file htaccess e cvsignore non me le trasferiva c'era la scritta errore trasferimento critico.
nonostante questo il mio os ho potuto installarlo correttamente.
il problema viene quando devo inserire nuovi prodotti: mi esce fuori questa scritta:

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp/phpiRZ3PR) is not within the allowed path(s): (/rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/) in /rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 91

Warning: move_uploaded_file(/tmp/phpiRZ3PR) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Operation not permitted in /rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 91

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpiRZ3PR' to '/rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/images/par_k55_m.jpg' in /rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 91

dove al posto di miosito c'è il nome del mio sito vero. non vorrei fare pubblicità occulta :D
qualcuno potrebbe aiutarmi ??????
ho anche un'altro errore sulla home page di oscommerce mi appare una scritta gialla con: è possibile scrivere nel file catalog/includes/configure.php
come posso fare per risolvere il problema???????
ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e saluto il simpaticissimo marzulluch
buon lavoro a tutti
Rispondi