vorrei cortesemente aiuto. ho installato os di brass, molto ben fatta.
durante il trasferimento della cartella catalog i file htaccess e cvsignore non me le trasferiva c'era la scritta errore trasferimento critico.
nonostante questo il mio os ho potuto installarlo correttamente.
il problema viene quando devo inserire nuovi prodotti: mi esce fuori questa scritta:
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp/phpiRZ3PR) is not within the allowed path(s): (/rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/) in /rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 91
Warning: move_uploaded_file(/tmp/phpiRZ3PR) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Operation not permitted in /rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 91
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpiRZ3PR' to '/rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/images/par_k55_m.jpg' in /rootdomain/com/e/d/miosito.com/public_html/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 91
dove al posto di miosito c'è il nome del mio sito vero. non vorrei fare pubblicità occulta

qualcuno potrebbe aiutarmi ??????
ho anche un'altro errore sulla home page di oscommerce mi appare una scritta gialla con: è possibile scrivere nel file catalog/includes/configure.php
come posso fare per risolvere il problema???????
ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e saluto il simpaticissimo marzulluch