ciao
ho un quesito.
devo inserire la voce spese di spedizione fisse a xx euri
Os commerce deve fare il calcolo del totale tenendo conto di queste spedizioni fisse + di default le spese spedizione a seconda del peso del prodotto ( questo lo fà già oscomemrce).
Come posso fare ad inserire la voce "spese di spedizione fisse 10 euro"e che il tutto sia presente nel totale ordine,email di conferma e fattura?
Esiste una contributions?..
Mi aiutate....
rossotiziano ha scritto:
Come posso fare ad inserire la voce "spese di spedizione fisse 10 euro"e che il tutto sia presente nel totale ordine,email di conferma e fattura?
Mi aiutate....
Non riesco a capire, hai le spese di spedizione fisse oppure variabili a seconda del peso?
Comunque per le spese fisse puoi usare il modulo flat rate presente nell'oscommerce originale
rossotiziano ha scritto:
Mi aiutate....
Non riesco a capire, hai le spese di spedizione fisse oppure variabili a seconda del peso?
Comunque per le spese fisse puoi usare il modulo flat rate presente nell'oscommerce originale
'iao
Sergio
Grazie di avermi risposto.
Allora il problema è questo:
Le spese di spedizione dei prodotti esiste già di defult..e va bene!
Voglio inserrie nel totale carrello anche una voce che indica che le spese di spedizioni fisse per tutti i prodotti è di 10 euro.
Questi dieci euro dovrano essere peresente nel totale ordine,nell'emial di conferma ordine.
Si può fare?
Modulo flat rate..cos'è?
rossotiziano ha scritto:
Mi aiutate....
'iao
Sergio
Grazie di avermi risposto.
Allora il problema è questo:
Le spese di spedizione dei prodotti esiste già di defult..e va bene!
Voglio inserrie nel totale carrello anche una voce che indica che le spese di spedizioni fisse per tutti i prodotti è di 10 euro.
Questi dieci euro dovrano essere peresente nel totale ordine,nell'emial di conferma ordine.
Si può fare?
Modulo flat rate..cos'è?
mi sembra che il Flat Rate fa esattamente cio' che ti server ... manca solo nel carrello (pagina shopping_cart.php per intenerci).. ma cmq in fase di completamento dell'ordine aggiunge la spesa di trasporto fissa che hai impostato e la aggiunge al totale ordine... inoltre viene anche mandato via email questo totale..
In moduli > spedizioni dovresti vedere "Flat rate" prova ad installarla con il pulsantino +INSTALLA ... poi modifica l'importo
thanks2u ha scritto:mi sembra che il Flat Rate fa esattamente cio' che ti server ... manca solo nel carrello (pagina shopping_cart.php per intenerci).. ma cmq in fase di completamento dell'ordine aggiunge la spesa di trasporto fissa che hai impostato e la aggiunge al totale ordine... inoltre viene anche mandato via email questo totale..
In moduli > spedizioni dovresti vedere "Flat rate" prova ad installarla con il pulsantino +INSTALLA ... poi modifica l'importo
Spero di aver capito cio' che ti serviva
ciao
grazie di avermi risposto..cosa intendi che manca solo nel carello??