Spese di spedizione fisse

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
rossotiziano
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Spese di spedizione fisse

Messaggio da rossotiziano »

ciao
ho un quesito.
devo inserire la voce spese di spedizione fisse a xx euri
Os commerce deve fare il calcolo del totale tenendo conto di queste spedizioni fisse + di default le spese spedizione a seconda del peso del prodotto ( questo lo fà già oscomemrce).
Come posso fare ad inserire la voce "spese di spedizione fisse 10 euro"e che il tutto sia presente nel totale ordine,email di conferma e fattura?
Esiste una contributions?..
Mi aiutate....

Grazie
:wink:
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Spese di spedizione fisse

Messaggio da Bass »

rossotiziano ha scritto: Come posso fare ad inserire la voce "spese di spedizione fisse 10 euro"e che il tutto sia presente nel totale ordine,email di conferma e fattura?
Mi aiutate....

Non riesco a capire, hai le spese di spedizione fisse oppure variabili a seconda del peso?
Comunque per le spese fisse puoi usare il modulo flat rate presente nell'oscommerce originale

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
rossotiziano
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Bass ha scritto:
rossotiziano ha scritto: Come posso fare ad inserire la voce "spese di spedizione fisse 10 euro"e che il tutto sia presente nel totale ordine,email di conferma e fattura?
Mi aiutate....

Non riesco a capire, hai le spese di spedizione fisse oppure variabili a seconda del peso?
Comunque per le spese fisse puoi usare il modulo flat rate presente nell'oscommerce originale

'iao

Sergio

Grazie di avermi risposto.
Allora il problema è questo:
Le spese di spedizione dei prodotti esiste già di defult..e va bene!
Voglio inserrie nel totale carrello anche una voce che indica che le spese di spedizioni fisse per tutti i prodotti è di 10 euro.
Questi dieci euro dovrano essere peresente nel totale ordine,nell'emial di conferma ordine.
Si può fare?
Modulo flat rate..cos'è?

ciao
rossotiziano
membro Baby
membro Baby
Contatta:

rossotiziano ha scritto:
Bass ha scritto:
Mi aiutate....

'iao

Sergio

Grazie di avermi risposto.
Allora il problema è questo:
Le spese di spedizione dei prodotti esiste già di defult..e va bene!
Voglio inserrie nel totale carrello anche una voce che indica che le spese di spedizioni fisse per tutti i prodotti è di 10 euro.
Questi dieci euro dovrano essere peresente nel totale ordine,nell'emial di conferma ordine.
Si può fare?
Modulo flat rate..cos'è?

ciao

Nessuno mi aiuta??

:lol:
thanks2u
membro Baby
membro Baby

Messaggio da thanks2u »

mi sembra che il Flat Rate fa esattamente cio' che ti server ... manca solo nel carrello (pagina shopping_cart.php per intenerci).. ma cmq in fase di completamento dell'ordine aggiunge la spesa di trasporto fissa che hai impostato e la aggiunge al totale ordine... inoltre viene anche mandato via email questo totale..

In moduli > spedizioni dovresti vedere "Flat rate" prova ad installarla con il pulsantino +INSTALLA ... poi modifica l'importo

Spero di aver capito cio' che ti serviva :?
rossotiziano
membro Baby
membro Baby
Contatta:

thanks2u ha scritto:mi sembra che il Flat Rate fa esattamente cio' che ti server ... manca solo nel carrello (pagina shopping_cart.php per intenerci).. ma cmq in fase di completamento dell'ordine aggiunge la spesa di trasporto fissa che hai impostato e la aggiunge al totale ordine... inoltre viene anche mandato via email questo totale..

In moduli > spedizioni dovresti vedere "Flat rate" prova ad installarla con il pulsantino +INSTALLA ... poi modifica l'importo

Spero di aver capito cio' che ti serviva :?
ciao
grazie di avermi risposto..cosa intendi che manca solo nel carello??
Rispondi