attributo prodotto

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
look
membro Baby
membro Baby
Contatta:

attributo prodotto

Messaggio da look »

e possibile mettere due prezzi diversi nello stesso prodotto mi spiego supponiamo che ci sia una scheda video una da 32 e una da 64 aventi prezzi diversi io volevo sapere se i due prezzi possono esere vicini ai rispettivi prodotti con vicino ai rispettivi una casella dove indicare le quantita scelte
forse e un podifficile da spiegare ho visto che oscommerce ha gia questo sistema pero compare in alto solo un prezzo poi per gli altri c'è una casella h ascorrimento e in base alla scelta somma ko sottra al prezzo esposto in alto
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

per far visualizzare i campi da far comparire nella lista prodotti di una determinata categoria seleziona dall'amministrazione / configurazione / Product Listing.

cos' puoi scegliere se far comparire il prezzo e il pulsante "buy now" nella lista dei prodotti visualizzati.

se inveci intedi
Geffo4MX 32Mb-> 40 Euro
e vuoi che l'utente abbia la possibilità di scegliere l'opzione 64 Mb con l'aggiunta di XXX Euro => sempre dall'amministrazione / catalogo / attributi prodotti, e aggiungi l'attributo 64 mB di memoria al prodotto scheda video.

spero di essere stato chiaro e/o di aver capito il tuo problema.
look
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da look »

si pero voglio che non compaia in un menu a tendina perche i prezzi che compaiono li vengono aggiunti o tolti al prezzo che compare in alto
ma due caselle a fianco ai rispettivi prodotti con l apposito prezzo
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

allora mi ripeto:
per far visualizzare i campi da far comparire nella lista prodotti di una determinata categoria seleziona dall'amministrazione / configurazione / Product Listing.
Rispondi