e possibile mettere due prezzi diversi nello stesso prodotto mi spiego supponiamo che ci sia una scheda video una da 32 e una da 64 aventi prezzi diversi io volevo sapere se i due prezzi possono esere vicini ai rispettivi prodotti con vicino ai rispettivi una casella dove indicare le quantita scelte
forse e un podifficile da spiegare ho visto che oscommerce ha gia questo sistema pero compare in alto solo un prezzo poi per gli altri c'è una casella h ascorrimento e in base alla scelta somma ko sottra al prezzo esposto in alto
attributo prodotto
Moderatore: mod Generali
per far visualizzare i campi da far comparire nella lista prodotti di una determinata categoria seleziona dall'amministrazione / configurazione / Product Listing.
cos' puoi scegliere se far comparire il prezzo e il pulsante "buy now" nella lista dei prodotti visualizzati.
se inveci intedi
Geffo4MX 32Mb-> 40 Euro
e vuoi che l'utente abbia la possibilità di scegliere l'opzione 64 Mb con l'aggiunta di XXX Euro => sempre dall'amministrazione / catalogo / attributi prodotti, e aggiungi l'attributo 64 mB di memoria al prodotto scheda video.
spero di essere stato chiaro e/o di aver capito il tuo problema.
cos' puoi scegliere se far comparire il prezzo e il pulsante "buy now" nella lista dei prodotti visualizzati.
se inveci intedi
Geffo4MX 32Mb-> 40 Euro
e vuoi che l'utente abbia la possibilità di scegliere l'opzione 64 Mb con l'aggiunta di XXX Euro => sempre dall'amministrazione / catalogo / attributi prodotti, e aggiungi l'attributo 64 mB di memoria al prodotto scheda video.
spero di essere stato chiaro e/o di aver capito il tuo problema.