Grazie mille!!!

Moderatore: mod Generali
te l'ha appena detto come fare...friz ha scritto:Ok... ma dato che è la prima volta che uso questo sistema non esiste una sorta di "guida" da poter consultare per la corretta configurazione oppure una buona anima che abbia voglia di spiegarmi un pochettino come fare?
Allora, ti spiego perchè in questo caso il nostro aiuto si ferma alla risposta che ti ho dato in precedenza.friz ha scritto:Ok... ma dato che è la prima volta che uso questo sistema non esiste una sorta di "guida" da poter consultare per la corretta configurazione oppure una buona anima che abbia voglia di spiegarmi un pochettino come fare?
io a fronte di 4 shop dei quali dispongo dei vari dati, ti dico che l'80% delle vendite passa tramite paypal... nonostante offra anche un altro gateway, il contrassegno e il bonifico.Spiderweb ha scritto:Infatti, non capisco chi lo critica e lo demonizza solo per le commissioni un po' più altre rispetto ad altri sistemi... sinceramente a me non sembra poi un grande problema, anche i gateway bancari spesso hanno commissioni al 4% più un canone mensile,cosa che qui non c'è.
Io mi ci trovo bene.