Allargare box a sinistra
Moderatore: mod Generali
Allargare box a sinistra
Salve mi è stato chiesto di modificare graficamente questo sito o e-commerce e come cosa principale c'era di allargare il box di sinistra dove ci sono i cataloghi per rendere i prodotti scritti tutti su un'unica linea, ora però non so di preciso dovè questa modifica, in quale file devo entrare??? e sopratutto ho provato a modificare alcuni file per colore e testo però mi dice che devo cambiare i codici e penso si riferisce a 777 ma dove sono questi file per modificare che da sola lettura posso anche scrivere e modificare i file ???
Re: Allargare box a sinistra
non si capisce molto di quello che hai detto
cmq dovresti trovare tutto nel file css

cmq dovresti trovare tutto nel file css
scusate mi spiegherò meglio allora, il sito è composto da colonna sinistra il centro e colonna destra...
1- La colonna sinistra è troppo stretta perchè per ogni voce scritta volevo che stesse su un'unica linea e non che andasse a capo..
Questo è un esmpio:
Ora è cosi la colonna
CAtalogo
-allarme
gps
-autoradio
-kit
xenon
invece voglio che stia così
Catalogo
-allarme gps
-autoradio
-kit xenon
2- Volevo cambiare i caratteri delle scritte, colori di sfondo e delle scritte, però sono entrato nei vari styleshet o configure e quando entro mi dice che il file non posso modificarlo perchè è in sola lettura come faccio a renderlo anche scrivibile???
1- La colonna sinistra è troppo stretta perchè per ogni voce scritta volevo che stesse su un'unica linea e non che andasse a capo..
Questo è un esmpio:
Ora è cosi la colonna
CAtalogo
-allarme
gps
-autoradio
-kit
xenon
invece voglio che stia così
Catalogo
-allarme gps
-autoradio
-kit xenon
2- Volevo cambiare i caratteri delle scritte, colori di sfondo e delle scritte, però sono entrato nei vari styleshet o configure e quando entro mi dice che il file non posso modificarlo perchè è in sola lettura come faccio a renderlo anche scrivibile???
1) viewtopic.php?f=1&t=11096&p=51606&hilit ... 582#p51606
2 ) lo stylesheet non dovrebbe essere di sola lettura.. cmq tasto dx e togli la spunta di sola lettura, poi però nel configure rimettila
3) cercando sul forum si trovano tante cose carine
2 ) lo stylesheet non dovrebbe essere di sola lettura.. cmq tasto dx e togli la spunta di sola lettura, poi però nel configure rimettila

3) cercando sul forum si trovano tante cose carine

ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui
) bene bravo bis!!:)

Ma il file da dove lo metto in scrittura...devo andare nel sito dove si appoggia il dominio es.register e accedere coi miei dati oppure anche accedendo al negozio da admin ??
si fa sui file, se il sito è già online puoi farlo in ftp.. per farlo da admin dovresti smanettarci un po' 

Spostare pulsante aggiungi al carrello
ciao non volevo aprire un altro topic quindi riutilizzo un mio vecchio, per spostare il pulsante aggiungi al carrelo da in fondo alla pagina dopo la descrizione a in alto alla pagina prima della descrizione quale sarebbe il file da modificare ??? 

te lo dice l'indirizzo quale file modificare
cmq è product_info.php

cmq è product_info.php
Il pulsante aggiungi al carrelo è nominato button_in_cart.gif la voce da spostare tutto il pulsante è questa ?dynamo ha scritto:te lo dice l'indirizzo quale file modificare![]()
cmq è product_info.php
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_REVIEWS, tep_get_all_get_params() . 'action=buy_now') . '">' . tep_draw_hidden_field('products_id', $product_info['products_id']) . tep_image_submit('button_in_cart.gif', IMAGE_BUTTON_IN_CART); ?></td>
La volevo mettere prima dell'inizio della descrizione del prodotto, però non capisco il codice php mi potete aiutare per capire dove spostarlo leggendo il codice del file ??
scusate ma è da poco che utilizzo questo programma e ancora non so tutti questi "trucchetti" quindi ogni pagina che apro, il nome che viene dopo quello del sito è il file che utilizza per visualizzarti questa pagina ??
Ultima modifica di matty88 il 01/03/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.
mi viene in mente sono il file product_listning che non fa così, per il resto la maggior parte delle volte è quellomatty88 ha scritto: il nome che viene dopo quello del sito è il file che utilizza per visualizzarti questa pagina ??
Ps. se non se ne è già parlato, apri pure un nuovo post così per chi ha lo stesso problema/dubbio è più facile trovarlo

lo fa anche il file new_product.php06voip ha scritto:mi viene in mente sono il file product_listning che non fa così, per il resto la maggior parte delle volte è quellomatty88 ha scritto: il nome che viene dopo quello del sito è il file che utilizza per visualizzarti questa pagina ??
Ps. se non se ne è già parlato, apri pure un nuovo post così per chi ha lo stesso problema/dubbio è più facile trovarlo
@matty88: hai dimestichezza con il php??? se non è così ti consiglio di leggerti le guide che trovi su html.it
mettiamoci anche l'header.php e il footer.php e tanti altri, sono un sacco i file che non si vedono nell'urldynamo ha scritto:lo fa anche il file new_product.php

cmq matty88 non ti spaventare, ci si prende la mano

va beh ma io dice di file "importanti" che fanno qualcosa con i prodotti06voip ha scritto:mettiamoci anche l'header.php e il footer.php e tanti altri, sono un sacco i file che non si vedono nell'urldynamo ha scritto:lo fa anche il file new_product.php
cmq matty88 non ti spaventare, ci si prende la mano

il mio problema maggiore al momento è spostare il pulsante aggiungi al carrelo dal fondo della pagina all'inizio ?? come faccio a capire quale inizio della pagina in product info lo volevo mettere prima della descrizione del prodotto
puoi spostarlo senza problemi, l'importante è che stia all'interno dei tag form 

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis