Domande da novizio

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
fistandantilus
membro Junior
membro Junior

Domande da novizio

Messaggio da fistandantilus »

..come detto, sto usando la vers. 620 WAI e la sto pian piano customizzando per le mie esigenze...
Ora sono nella fase pura sperimentazione visto che sono assolutamente novizio di osc
Comunque,
Ho aggiunto una categoria e un articolo per vedere come si comporta il programma...
Ma...quando faccio l'anteprima per vedere se e tutto ok, mi compaiono 6errori "warning nessun file uplodato" in realta vedo l'immagine e la descrizione, ma se vado al negozio mi dice che per quella categoria non c'e alcun prodotto...
Domanda...cosa ho tralasciato???

nb.
come detto gia sto facendo tutto in locale su winxp....easyphp 2.0...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Domande da novizio

Messaggio da hsg26 »

fistandantilus ha scritto:..come detto, sto usando la vers. 620 WAI e la sto pian piano customizzando per le mie esigenze...
Ora sono nella fase pura sperimentazione visto che sono assolutamente novizio di osc
Comunque,
Ho aggiunto una categoria e un articolo per vedere come si comporta il programma...
Ma...quando faccio l'anteprima per vedere se e tutto ok, mi compaiono 6errori "warning nessun file uplodato" in realta vedo l'immagine e la descrizione, ma se vado al negozio mi dice che per quella categoria non c'e alcun prodotto...
Domanda...cosa ho tralasciato???

nb.
come detto gia sto facendo tutto in locale su winxp....easyphp 2.0...
beh.... un conto è fare l'anteprima, un conto è cliccare ancora su ok e creare davvero il prodotto. :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
fistandantilus
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fistandantilus »

..in effetti hai proprio ragione...beh l'ho detto fin da subito che sono un novizio...
cmq ho risolto semplicemente bastava che anziche "top" lo inserissi nella categoria che avevo creato in precedenza et voila l'articolo compare perfettamente...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

fistandantilus ha scritto:..in effetti hai proprio ragione...beh l'ho detto fin da subito che sono un novizio...
cmq ho risolto semplicemente bastava che anziche "top" lo inserissi nella categoria che avevo creato in precedenza et voila l'articolo compare perfettamente...
beh guarda che la prima volta che ho aperto osc mi sono chiesto pure io perchè al primo click non salvava gli articoli... eheh :D
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi