..come detto, sto usando la vers. 620 WAI e la sto pian piano customizzando per le mie esigenze...
Ora sono nella fase pura sperimentazione visto che sono assolutamente novizio di osc
Comunque,
Ho aggiunto una categoria e un articolo per vedere come si comporta il programma...
Ma...quando faccio l'anteprima per vedere se e tutto ok, mi compaiono 6errori "warning nessun file uplodato" in realta vedo l'immagine e la descrizione, ma se vado al negozio mi dice che per quella categoria non c'e alcun prodotto...
Domanda...cosa ho tralasciato???
nb.
come detto gia sto facendo tutto in locale su winxp....easyphp 2.0...
Domande da novizio
Moderatore: mod Generali
Re: Domande da novizio
beh.... un conto è fare l'anteprima, un conto è cliccare ancora su ok e creare davvero il prodotto.fistandantilus ha scritto:..come detto, sto usando la vers. 620 WAI e la sto pian piano customizzando per le mie esigenze...
Ora sono nella fase pura sperimentazione visto che sono assolutamente novizio di osc
Comunque,
Ho aggiunto una categoria e un articolo per vedere come si comporta il programma...
Ma...quando faccio l'anteprima per vedere se e tutto ok, mi compaiono 6errori "warning nessun file uplodato" in realta vedo l'immagine e la descrizione, ma se vado al negozio mi dice che per quella categoria non c'e alcun prodotto...
Domanda...cosa ho tralasciato???
nb.
come detto gia sto facendo tutto in locale su winxp....easyphp 2.0...

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
beh guarda che la prima volta che ho aperto osc mi sono chiesto pure io perchè al primo click non salvava gli articoli... ehehfistandantilus ha scritto:..in effetti hai proprio ragione...beh l'ho detto fin da subito che sono un novizio...
cmq ho risolto semplicemente bastava che anziche "top" lo inserissi nella categoria che avevo creato in precedenza et voila l'articolo compare perfettamente...

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!