Vetrina "viva" :P

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Vetrina "viva" :P

Messaggio da vampire »

Ciao a tutti, come faccio a fare in modo che la vetrina cambi in automatico una volta al giorno? Cosi' da non tenerla statica? Oppure se ce qualche contribution per gestirla da lato admin.
Grazie a tutti :)
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Re: Vetrina "viva" :P

Messaggio da romeoOOO »

vampire ha scritto:Ciao a tutti, come faccio a fare in modo che la vetrina cambi in automatico una volta al giorno? Cosi' da non tenerla statica? Oppure se ce qualche contribution per gestirla da lato admin.
Grazie a tutti :)
Ecco qui la contribution che fà al caso tuo! ;)

http://addons.oscommerce.com/info/1849

I prodotti cambiano ogni volta che uno si conette al sito! Puo modificare il numero dei prodotti da visualizzare e anche il numero dei nuovi prodotti da ruotare! :)
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

GRAZIE stavo smadonnando per tutto il forum, perche come tutte le cose....quando non ti servono le trovi...ma quando ti servono....non le trovi piu :D grazie a buon rendere :)
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

vampire ha scritto:GRAZIE stavo smadonnando per tutto il forum, perche come tutte le cose....quando non ti servono le trovi...ma quando ti servono....non le trovi piu :D grazie a buon rendere :)
L'ho trovata subito perchè l'ho usata anch'io! :)

Ciao!
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

emh una domanda "Puo modificare il numero dei prodotti da visualizzare e anche il numero dei nuovi prodotti da ruotare!" ma da dove lo si fa?
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

vampire ha scritto:emh una domanda "Puo modificare il numero dei prodotti da visualizzare e anche il numero dei nuovi prodotti da ruotare!" ma da dove lo si fa?

Nel panello admin, vai su configuration/maximum values/

Poi li hai:
New Products Module - Quanti prodotti vuoi che ci siano in vitrina

Selection of Random New Products - il numero dei prodotti che vuoi che girano in vitrina! (scegli il numero dei prodotti che hai nel tuo shop)
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

scusa se rompo data l'ora...e per diminuire le colonne? che valore devo editare? cmq grazie delle risposte :)
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

no scusa sono un pò rinco tutto risolto grazie :)
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

Scusa un'altra cosa...e se invece ad esempio volessi scegliere il prodotto da mettere in vetrina? ad esempio un prodotto in offerta, o un prodotto che viene molto acquistato...come posso fare?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

vampire ha scritto:Scusa un'altra cosa...e se invece ad esempio volessi scegliere il prodotto da mettere in vetrina? ad esempio un prodotto in offerta, o un prodotto che viene molto acquistato...come posso fare?
c'è featured products o star product
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

potresi darmi l'indirizzo della contribution?
GRAZIE
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

vampire ha scritto:potresi darmi l'indirizzo della contribution?
GRAZIE
senza offesa... ma: come devo andare io su oscommerce.com a cercarti la contribution... puoi farlo anche tu. :roll: ti ho dato i nomi, vai su oscommerce.com nella sezione contributions e cerchi.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

ok boss :) invece un qualcosa per migliorare la grafica della vetrina? che non sia la contribution vetrina_css esiste?
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

devimo modifacarti a mano l'impaginazione e smanettare con CSS e HTML :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

bene :) ultima cosa (almeno spero) come faccio a rimuovere la vetrina dalla categorie?
Rispondi