Ciao a tutti, come faccio a fare in modo che la vetrina cambi in automatico una volta al giorno? Cosi' da non tenerla statica? Oppure se ce qualche contribution per gestirla da lato admin.
Grazie a tutti
vampire ha scritto:Ciao a tutti, come faccio a fare in modo che la vetrina cambi in automatico una volta al giorno? Cosi' da non tenerla statica? Oppure se ce qualche contribution per gestirla da lato admin.
Grazie a tutti
I prodotti cambiano ogni volta che uno si conette al sito! Puo modificare il numero dei prodotti da visualizzare e anche il numero dei nuovi prodotti da ruotare!
GRAZIE stavo smadonnando per tutto il forum, perche come tutte le cose....quando non ti servono le trovi...ma quando ti servono....non le trovi piu grazie a buon rendere
vampire ha scritto:GRAZIE stavo smadonnando per tutto il forum, perche come tutte le cose....quando non ti servono le trovi...ma quando ti servono....non le trovi piu grazie a buon rendere
vampire ha scritto:emh una domanda "Puo modificare il numero dei prodotti da visualizzare e anche il numero dei nuovi prodotti da ruotare!" ma da dove lo si fa?
Nel panello admin, vai su configuration/maximum values/
Poi li hai:
New Products Module - Quanti prodotti vuoi che ci siano in vitrina
Selection of Random New Products - il numero dei prodotti che vuoi che girano in vitrina! (scegli il numero dei prodotti che hai nel tuo shop)
Scusa un'altra cosa...e se invece ad esempio volessi scegliere il prodotto da mettere in vetrina? ad esempio un prodotto in offerta, o un prodotto che viene molto acquistato...come posso fare?
vampire ha scritto:Scusa un'altra cosa...e se invece ad esempio volessi scegliere il prodotto da mettere in vetrina? ad esempio un prodotto in offerta, o un prodotto che viene molto acquistato...come posso fare?
c'è featured products o star product
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
vampire ha scritto:potresi darmi l'indirizzo della contribution?
GRAZIE
senza offesa... ma: come devo andare io su oscommerce.com a cercarti la contribution... puoi farlo anche tu. ti ho dato i nomi, vai su oscommerce.com nella sezione contributions e cerchi.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!