vorrei un consiglio su come aggiungere o rimuivere dei box a destra o a sinistra. vi spiego avrei bisogno di levare a sinistra il box produttori (in quanto si tratta di shop monomarca) e a destra clienti, recensioni e offerte. sul manuale dice di editare includes/column_left.php or includes/column_right.php file ma andando su suddetti file risultano essere vuoti. mi date una mano per favore?
grazie a tutti
aggiungere o rimuovere box
Moderatore: mod Generali
Re: aggiungere o rimuovere box
se sono vuoti... apri il file index e guarda che altri file richiama al suo interno... cercando column_left e column_right. Hai un template per caso?cris81 ha scritto:vorrei un consiglio su come aggiungere o rimuivere dei box a destra o a sinistra. vi spiego avrei bisogno di levare a sinistra il box produttori (in quanto si tratta di shop monomarca) e a destra clienti, recensioni e offerte. sul manuale dice di editare includes/column_left.php or includes/column_right.php file ma andando su suddetti file risultano essere vuoti. mi date una mano per favore?
grazie a tutti
come template sto usando il yellow di wai che sto modificando per adattarlo, cmq ho cercato nell'index ma non trova nulla con column_left ne column_right. cosa altro posso fare? grazie
Ultima modifica di cris81 il 14/03/2008, 0:27, modificato 1 volta in totale.