aggiungere o rimuovere box

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cris81
membro Junior
membro Junior

aggiungere o rimuovere box

Messaggio da cris81 »

vorrei un consiglio su come aggiungere o rimuivere dei box a destra o a sinistra. vi spiego avrei bisogno di levare a sinistra il box produttori (in quanto si tratta di shop monomarca) e a destra clienti, recensioni e offerte. sul manuale dice di editare includes/column_left.php or includes/column_right.php file ma andando su suddetti file risultano essere vuoti. mi date una mano per favore?

grazie a tutti
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aggiungere o rimuovere box

Messaggio da hsg26 »

cris81 ha scritto:vorrei un consiglio su come aggiungere o rimuivere dei box a destra o a sinistra. vi spiego avrei bisogno di levare a sinistra il box produttori (in quanto si tratta di shop monomarca) e a destra clienti, recensioni e offerte. sul manuale dice di editare includes/column_left.php or includes/column_right.php file ma andando su suddetti file risultano essere vuoti. mi date una mano per favore?

grazie a tutti
se sono vuoti... apri il file index e guarda che altri file richiama al suo interno... cercando column_left e column_right. Hai un template per caso?
cris81
membro Junior
membro Junior

Messaggio da cris81 »

come template sto usando il yellow di wai che sto modificando per adattarlo, cmq ho cercato nell'index ma non trova nulla con column_left ne column_right. cosa altro posso fare? grazie
Ultima modifica di cris81 il 14/03/2008, 0:27, modificato 1 volta in totale.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

cris81 ha scritto:come template sto usando il yellow di wai che sto modificando per adattarlo, grazie per la dritta
mmmm lui usa bts... come motore template... ti conviene chiedere direttamente a maury2ma
Rispondi