errore carrello
Moderatore: mod Generali
errore carrello
Salve a tutti, ho un problema con il carrello della mia struttura, mi segna sempre un'unica quantità e quindi un unico prezzo...mi spiego meglio...se clicco su un prodotto, entro nella scheda del prodotto, clicco sul pulsante "Aggiungi al carrello" e mi ritrovo nella pagina "Cosa c'è nel mio carrello?" ...beh mi chiedevo perché se vado a cambiare le quantità del prodotto e clicco sul pulsante "Aggiorna" le quantità mi vengono aggiornate (e quindi anche il costo totale) mentre se cambio le quantità e clicco direttamente sul pulsante "Acquista" la quantità mi resta sepre a "1" (e quindi anche il costo totale)? ...non esiste un metodo per fare si che cliccando anche solo sul pulsante "Acquista" mi aggiorna direttamete quantità e costi? ...spero di essermi spiegato bene...
Re: errore carrello - Aggiornare quando si va alla cassa
c'è una contribution che installerò io...Homer ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con il carrello della mia struttura, mi segna sempre un'unica quantità e quindi un unico prezzo...mi spiego meglio...se clicco su un prodotto, entro nella scheda del prodotto, clicco sul pulsante "Aggiungi al carrello" e mi ritrovo nella pagina "Cosa c'è nel mio carrello?" ...beh mi chiedevo perché se vado a cambiare le quantità del prodotto e clicco sul pulsante "Aggiorna" le quantità mi vengono aggiornate (e quindi anche il costo totale) mentre se cambio le quantità e clicco direttamente sul pulsante "Acquista" la quantità mi resta sepre a "1" (e quindi anche il costo totale)? ...non esiste un metodo per fare si che cliccando anche solo sul pulsante "Acquista" mi aggiorna direttamete quantità e costi? ...spero di essermi spiegato bene...
http://www.oscommerce.com/community/contributions,3982
...scusa se te lo chiedo ma non conosco molto bene l'inlgese...ma basta prendere in considerazione solo l'ultima versione, cioè quella del 15 Feb 2006 ? o occorre prendere anche qualcosa da quelle precedenti? ...e poi aggiungendo questa contributions il pulsante "Aggiorna" resta lo stesso o viene eliminato?