errore carrello

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

errore carrello

Messaggio da Homer »

Salve a tutti, ho un problema con il carrello della mia struttura, mi segna sempre un'unica quantità e quindi un unico prezzo...mi spiego meglio...se clicco su un prodotto, entro nella scheda del prodotto, clicco sul pulsante "Aggiungi al carrello" e mi ritrovo nella pagina "Cosa c'è nel mio carrello?" ...beh mi chiedevo perché se vado a cambiare le quantità del prodotto e clicco sul pulsante "Aggiorna" le quantità mi vengono aggiornate (e quindi anche il costo totale) mentre se cambio le quantità e clicco direttamente sul pulsante "Acquista" la quantità mi resta sepre a "1" (e quindi anche il costo totale)? ...non esiste un metodo per fare si che cliccando anche solo sul pulsante "Acquista" mi aggiorna direttamete quantità e costi? ...spero di essermi spiegato bene...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: errore carrello - Aggiornare quando si va alla cassa

Messaggio da hsg26 »

Homer ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con il carrello della mia struttura, mi segna sempre un'unica quantità e quindi un unico prezzo...mi spiego meglio...se clicco su un prodotto, entro nella scheda del prodotto, clicco sul pulsante "Aggiungi al carrello" e mi ritrovo nella pagina "Cosa c'è nel mio carrello?" ...beh mi chiedevo perché se vado a cambiare le quantità del prodotto e clicco sul pulsante "Aggiorna" le quantità mi vengono aggiornate (e quindi anche il costo totale) mentre se cambio le quantità e clicco direttamente sul pulsante "Acquista" la quantità mi resta sepre a "1" (e quindi anche il costo totale)? ...non esiste un metodo per fare si che cliccando anche solo sul pulsante "Acquista" mi aggiorna direttamete quantità e costi? ...spero di essermi spiegato bene...
c'è una contribution che installerò io...

http://www.oscommerce.com/community/contributions,3982
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...scusa se te lo chiedo ma non conosco molto bene l'inlgese...ma basta prendere in considerazione solo l'ultima versione, cioè quella del 15 Feb 2006 ? o occorre prendere anche qualcosa da quelle precedenti? ...e poi aggiungendo questa contributions il pulsante "Aggiorna" resta lo stesso o viene eliminato?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

è opzionale... lo trovi come passaggio che puoi eventualmente fare... guarda le istruzioni dell'ultima versione.
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...fatto e funziona tutto alla grande, la cosa era più semplice di quello che pensavo. Grazie a tutti! :D
Rispondi