Oscommerce su 2 pc...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
spadino70
membro Baby
membro Baby

Oscommerce su 2 pc...

Messaggio da spadino70 »

Sto provando oscommerce con easyphp2 in locale... lavorando su 2 pc sposto la cartella catalog e la cartella database che ho creato al momento dell'installazione... nessun errore ma ora che ho incominciato da inserire un bel pò di prodotti quando la sposto sull'altro pc, sempre nessun errore ma non mi trovo più il mio catalogo con le mie categorie e le impostazioni del pannello admin!
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? anche per quando dovro mettere tutto in rete...

ciao e grazie
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Oscommerce su 2 pc...

Messaggio da loris_ripa »

spadino70 ha scritto:Sto provando oscommerce con easyphp2 in locale... lavorando su 2 pc sposto la cartella catalog e la cartella database che ho creato al momento dell'installazione... nessun errore ma ora che ho incominciato da inserire un bel pò di prodotti quando la sposto sull'altro pc, sempre nessun errore ma non mi trovo più il mio catalogo con le mie categorie e le impostazioni del pannello admin!
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? anche per quando dovro mettere tutto in rete...

ciao e grazie
Non è che sia molto chiaro come ti sei organizzato il lavoro... :D :D :D
Le installazioni di EasyPhp sono 2? Sposti il db msql quando cambi pc?
:D :D :D
spadino70
membro Baby
membro Baby

Messaggio da spadino70 »

2 pc e due installazioni easyphp... copio sia catalog e sia il mio db nelle stesse cartelle cioè in www/ e mysql/data/

dovrebbe bastare, non capisco dove posso sbagliare!
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

spadino70 ha scritto:2 pc e due installazioni easyphp... copio sia catalog e sia il mio db nelle stesse cartelle cioè in www/ e mysql/data/

dovrebbe bastare, non capisco dove posso sbagliare!
Non saprei cosa risponderti, prova magari a importare il file sql piuttosto che copiare solamente la cartella.
:D
spadino70
membro Baby
membro Baby

Messaggio da spadino70 »

risolto... avevo copiato il db sbagliato! Mi perdo sulle cavolate...

Grazie
Rispondi