Sto provando oscommerce con easyphp2 in locale... lavorando su 2 pc sposto la cartella catalog e la cartella database che ho creato al momento dell'installazione... nessun errore ma ora che ho incominciato da inserire un bel pò di prodotti quando la sposto sull'altro pc, sempre nessun errore ma non mi trovo più il mio catalogo con le mie categorie e le impostazioni del pannello admin!
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? anche per quando dovro mettere tutto in rete...
ciao e grazie
Oscommerce su 2 pc...
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: Oscommerce su 2 pc...
Non è che sia molto chiaro come ti sei organizzato il lavoro...spadino70 ha scritto:Sto provando oscommerce con easyphp2 in locale... lavorando su 2 pc sposto la cartella catalog e la cartella database che ho creato al momento dell'installazione... nessun errore ma ora che ho incominciato da inserire un bel pò di prodotti quando la sposto sull'altro pc, sempre nessun errore ma non mi trovo più il mio catalogo con le mie categorie e le impostazioni del pannello admin!
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? anche per quando dovro mettere tutto in rete...
ciao e grazie

Le installazioni di EasyPhp sono 2? Sposti il db msql quando cambi pc?

-
- membro Veteran
- Contatta:
Non saprei cosa risponderti, prova magari a importare il file sql piuttosto che copiare solamente la cartella.spadino70 ha scritto:2 pc e due installazioni easyphp... copio sia catalog e sia il mio db nelle stesse cartelle cioè in www/ e mysql/data/
dovrebbe bastare, non capisco dove posso sbagliare!