Salve,
sono in preda ad una crisi depressiva. Devo sostituire il mio template di default ma non riesco a farlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? io uso l'oscommerce installata da pws. Grazie a tutti...
Aiuto!!!! qualche anima pia mi aiuta a cambiare il template?
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: Aiuto!!!! qualche anima pia mi aiuta a cambiare il templ
Puoi cambiare template solamente se hai un sistema di template installato sul tuo OsCommerce.abales ha scritto:Salve,
sono in preda ad una crisi depressiva. Devo sostituire il mio template di default ma non riesco a farlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? io uso l'oscommerce installata da pws. Grazie a tutti...
Altrimenti devi fare tutto a mano modificando ogni singolo file che viene utilizzato dall'utente.
Buon lavoro.

re. grazie
Ecco l'anima pia.
spiegati meglio...dovrei acquistare un pakketto di template?
quali sarebbero i file da sostituire?
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: re. grazie
No no...i template in OsCommerce non esistono, sono delle versioni di osc modificate nel loro aspetto grafico.abales ha scritto:Ecco l'anima pia.
Un basilare sistema di template lo devi installare tu, puoi vedere qui:
http://addons.oscommerce.com/info/4456
e invece fai a mano: i file da modificare sono tutti quelli i .php presenti nella cartella catalog più vari file come i box, product_listing, etc etc...
Non per scoraggiarti ma è un lavoro piuttosto lunghetto e difficile in proporzione alle modifiche di layout che vuoi/devi fare.

-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: comprendo
Non saprei per installare STS cosa devi fare: non lo uso.abales ha scritto:sapevo che per fare a mano è molto complicato... ma scusa allora quelli che vendono i pacchetti già fatti?potresti dirmi sinteticamente (per te!!!) quali sono i passi da compiere per modificare con STS?
Sempre grato
Dipende come sono i pacchetti già fatti, comunque a meno della presenza di sts il lavoro è fatto a mano.