Stò scoprendo piano piano degli errori un pò ovunque...
e l'ultima cosa che ho fatto sul mio sito penso che sia l'aggiunta della contribution register globals!
Può essere che mi dia degli errori confronto a prima???
per esempio nella contribution edita ordine mi esce questo:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 236
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 245
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 304
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 325
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 335
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php:236) in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/includes/functions/general.php on line 87
altro problema è la scomparsa del numero ordine nel suo box in alto a destra, e non segue i comandi (pagina sucessiva,riordino) nella contribution quick updates
Che cosa diavolo dovrei fare adesso?