Errori nella parte admin, (register globals?)

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Errori nella parte admin, (register globals?)

Messaggio da Fabrizio88 »

Ciao
Stò scoprendo piano piano degli errori un pò ovunque...
e l'ultima cosa che ho fatto sul mio sito penso che sia l'aggiunta della contribution register globals!

Può essere che mi dia degli errori confronto a prima???

per esempio nella contribution edita ordine mi esce questo:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 236

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 245

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 304

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 325

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php on line 335

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/edit_orders.php:236) in /usr/home/fabrizio88/domains/monstertruckshop.net/public_html/admin/includes/functions/general.php on line 87

altro problema è la scomparsa del numero ordine nel suo box in alto a destra, e non segue i comandi (pagina sucessiva,riordino) nella contribution quick updates

Che cosa diavolo dovrei fare adesso? :cry:
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Up :|
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

fare sempre dei backup dei file prima di modificarli !
anzi, fare un backup periodicamente anche tramite i vari cpanel, direcadmin ecc...

perchè hai installato o tentato di installare quella contrib?

ho visto che sei su seflow e immagino tu abbia un piano hosting condiviso, a parte che dovrebbero avere il register globals ON di default, potevi chiedere a loro per cambiarti il register globals, oppure potevi farlo tramite il file .htaccess

adesso, se non hai un backup, fai la procedura inversa dell' installazione della contrib...

PS: uno dei tanti problemi che capitano quando si si improvvisa webmaster...
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

mm
penso che ti sei sbalgliato... :lol:

non sono su seflow, e il register global lo aveva abilitato solo per me, ma per sicurezza appunto mi ha detto di sistemare il sito che io ho fatto con la contribution register globals...
I backup li avrei anche... e posso anche ritornare come prima...

Ora te mi dici che potevo anche non mettere la contribution e modificare SOLO il file htacces??? :shock:

Dimmi qualcosa di più...
Il sito ora funziona ma ha qusti problemini qua e la... :cry:
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

beh il dominio è registrato con seflow... magari l' hosting è in un server dedicato loro...

certo, imposti il register globals ON dal .htaccess

php_flag register_globals ON

o passa a un e-commerce che gira anche con OFF ! :P
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Vorresti dire che se scrivo quella riga mi abilita il register globals solo per il mio dominio???

e allora a che diavolo serve la contribution che ho trovato su OSC?? :shock:
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

Fabrizio88 ha scritto:Vorresti dire che se scrivo quella riga mi abilita il register globals solo per il mio dominio???
bravo...
Fabrizio88 ha scritto: e allora a che diavolo serve la contribution che ho trovato su OSC?? :shock:
serve a far girare osc con register globals OFF che è più sicuro per il server...
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Mille Grazie!!!
Anche senza cancellare le modifiche rifunziona tutto cancellando solamente un # :wink:

Ma questo register globals su off specialmente nella parte admin a cosa serve in pratica???
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Spetta forse ho capito :lol:

Inserendo la pacht uso con la register global su OFF (più sicuro) ma OSC non funziona bene

Cancellando il # fà in modo che il mio OSC (sia che sul server sia OFF o ON) Usi Il register Globals???
Rispondi