Ciao Ragazzi
ho qsto errore sia qndo faccio girare il sito in locale sia qnd faccio girare il sito sul dominio
l'errore è:
Warning: error_log(/var/log/www/tep/page_parse_time.log) [function.error-log]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ecorigenera.it/home/catalog/admin/i ... logger.php on line 49
qlk1 mi da 1 mano ????
grazie
ciaooo
p.s. e nella "home page" mi da l'errore:
Warning: error_log(/var/log/www/tep/page_parse_time.log): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\includes\application_bottom.php on line 20
grz ciaooo
Errore logger.php
Moderatore: mod Generali
L'easyphp non e molto comodo,,,da molti errori di permessi anche se i file sono presenti, cmq ti consiglio di rimuovere l'opzione E_ALL dalla configurazione del php. Fai cosi, nella icona dell'easy php con il tasto destro vai su Configurazione >> PHP ti si aprire un blocco note, cerca questa stringa error_reporting = E_ALL e sovrascrivila in questo modo
;error_reporting = E_ALL (i ; sono importanti per commentare la funziona e quindi disabilitarla) dopo avere fatto questo salvi il documento e riavvii easy php
;error_reporting = E_ALL (i ; sono importanti per commentare la funziona e quindi disabilitarla) dopo avere fatto questo salvi il documento e riavvii easy php