Salve a tutti. Ho cercato negli ultimi 3 gg di installare una contribution.. precisamente una contribution che mi da i prezzi in base alla quantità scelta dal cliente. Ho installato OsCommerce 2.2 rc2a con B2B suite e funziona tutto a meraviglia ma come provo ad installare Price Break o Quantity Price Breaks Per Product (QPBPP) succede un macello. Non funziona piu' niente. C'è qualcuno che ha installato entrambe le contribution o ppure mi sapete per favore indicare un'altra contribution che ha la stessa funzione ?
Ve ne sarei grato...
Grazie...
Saluti a tutti !!
luigi_77 ha scritto:Salve a tutti. Ho cercato negli ultimi 3 gg di installare una contribution.. precisamente una contribution che mi da i prezzi in base alla quantità scelta dal cliente. Ho installato OsCommerce 2.2 rc2a con B2B suite e funziona tutto a meraviglia ma come provo ad installare Price Break o Quantity Price Breaks Per Product (QPBPP) succede un macello. Non funziona piu' niente. C'è qualcuno che ha installato entrambe le contribution o ppure mi sapete per favore indicare un'altra contribution che ha la stessa funzione ?
Ve ne sarei grato...
Grazie...
Saluti a tutti !!
Salve,
in effetti se utlizzi la B2B inserire la funzione di sconti per quantità con la contribution indicata o altre non è proprio immediato.
Nel mio pacchetto osCPRO utilizzo una versione (peraltro molto elaborata) della B2B e ho in progetto non appena ho del tempo disponibile di aggiungere la funzionalità di sconti per quantità.