Prezzo consegna a mano

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Xen0n
membro Junior
membro Junior

Prezzo consegna a mano

Messaggio da Xen0n »

Ciao a tutti ragazzi, sono un novellino quindi abbiate pazienza.

Ho una domandona!!

Allora, nel modulo di metodo di spedizione, io ho attivato la voce "consegna a mano", con relativo indirizzo e tutto il resto, ma rimane una cosa che non mi va. Viene riportato il prezzo, come "€ 0,00". C'è modo di non mostrare nulla al posto di quel prezzo inutile? oppure gratuita?

Grazie mille per l'aiuto!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Prezzo consegna a mano

Messaggio da hsg26 »

Xen0n ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono un novellino quindi abbiate pazienza.

Ho una domandona!!

Allora, nel modulo di metodo di spedizione, io ho attivato la voce "consegna a mano", con relativo indirizzo e tutto il resto, ma rimane una cosa che non mi va. Viene riportato il prezzo, come "€ 0,00". C'è modo di non mostrare nulla al posto di quel prezzo inutile? oppure gratuita?

non so se il prezzo è "stampato" dal modulo o da oscommerce. Nel primo caso potresti cercare di modificarlo facendo una cosa del tipo:

if price = 0.00
echo 'gratuita'

una cosa del genere... detta alla grezza. ovvio che poi il codice deve essere completato.
Xen0n
membro Junior
membro Junior

Re: Prezzo consegna a mano

Messaggio da Xen0n »

hsg26 ha scritto:
Xen0n ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono un novellino quindi abbiate pazienza.

Ho una domandona!!

non so se il prezzo è "stampato" dal modulo o da oscommerce. Nel primo caso potresti cercare di modificarlo facendo una cosa del tipo:

if price = 0.00
echo 'gratuita'

una cosa del genere... detta alla grezza. ovvio che poi il codice deve essere completato.
Ho capito, quindi è una cosa fattibile. Se non è per te chiedere troppo, posso chiederti di darmi una mano e indicarmi più o meno come fare? io sono un principiante e mi sto impegnando molto per capire come funziona, se tu potessi te ne sarei grato!

Grazie mille!!!
Rispondi