Moduli Pagamento errori

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lenders18
membro Junior
membro Junior

Moduli Pagamento errori

Messaggio da lenders18 »

cosa sono questi errori?
Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/chronopay.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/chronopay.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/ipayment_cc.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/ipayment_cc.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_direct.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_direct.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_express.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_express.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_standard.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_standard.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_uk_direct.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_uk_direct.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_uk_express.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/paypal_uk_express.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/sofortueberweisung_direct.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/sofortueberweisung_direct.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/worldpay_junior.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/worldpay_junior.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/ideasoft/htdocs/admin/modules.php on line 128
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

il problema che ha già avuto mezzo milione di persone su questo forum. Basta usare il tasto cerca... l'hanno messo per quello.

ti dice chiaramente che non trova la versione italiana dei moduli.

Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory
lenders18
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lenders18 »

ho provato sul cerca ma non trovavo niente che mi posse dare risposte al mio problema

quindi come posso fare per risolvere il mio problema?

grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

lenders18 ha scritto:ho provato sul cerca ma non trovavo niente che mi posse dare risposte al mio problema

quindi come posso fare per risolvere il mio problema?

grazie
ma hai letto cosa ti ho scritto? non trova la lingua italiana dei moduli in questione.

Te lo dice anche PHP nel messaggio di errore: Warning: main(/home/ideasoft/htdocs/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file

quindi: se non c'è il file chiamato authorizenet_cc_aim.php in quella cartella, e lui t da errore... forse che serva mettere proprio quel file in quella cartella?

Se non l'hai a disposizione tradotto, usa quello della lingua inglese. idem per tutti gli altri errori.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ah dimenticavo... già che hai cercato...

guarda cosa usciva tra i risultati cercando: "failed to open stream" (il tuo messaggio d'errore...)

viewtopic.php?t=9454&highlight=failed++open+stream
lenders18
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lenders18 »

ok ok risolto
Rispondi