Editor grafico per template oscommerce
Moderatore: mod Generali
Editor grafico per template oscommerce
Salve, e da un pò che frequento il sito per conoscere il più possibile oscommerce e ho visto una bella comunità sempre informata e cordiale, mi sono registrato per sapere se c'è in circolazione un editor a video per i template di oscommerce. Una sorta di front page in parole povere. Me la cavo bene con photoshop, così volevo un software in cui possa caricare le immagini create, sistemarle nelle posizioni che voglio, crare i link ai pulsanti ecc e che poi mi esporti il lavoro in quella miriade di file e cartelle che compongono i template. E possibile questa cosa o devo rimettere mani a php editor?
Re: Editor grafico per template oscommerce
puoi fare una cosa simile aprendo index, header, footer, column_left e column_right a manina. Se usi oscommerce base. Se usi il pacchetto di magnino è tutto basato sui templates. In alternativa installi sts template system, mai usato da me, ma che dovrebbe permetterti di fare quello che vuoi.tecno154 ha scritto:Salve, e da un pò che frequento il sito per conoscere il più possibile oscommerce e ho visto una bella comunità sempre informata e cordiale, mi sono registrato per sapere se c'è in circolazione un editor a video per i template di oscommerce. Una sorta di front page in parole povere. Me la cavo bene con photoshop, così volevo un software in cui possa caricare le immagini create, sistemarle nelle posizioni che voglio, crare i link ai pulsanti ecc e che poi mi esporti il lavoro in quella miriade di file e cartelle che compongono i template. E possibile questa cosa o devo rimettere mani a php editor?
sts ti permette di modificare e creare la grafica a piacimento, inserendovi in seguito i pezzi del motore di oscommerce, opportunamente richiamati tramite sts.tecno154 ha scritto:Ho giò provato sts ma si basa sempre su codici php, oppure sono io ad aver scaricato questa versione non lo so, però io volevo velocizzare il lavoro con un programma esterno ad oscommerce