Non visualizza attributi dei prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Xen0n
membro Junior
membro Junior

Non visualizza attributi dei prodotti

Messaggio da Xen0n »

Ciao a tutti,

Mi scusa per la mia ignoranza ma sono proprio alle prime armi, e avrei una domanda facile facile da porvi.

Allora, io fino a qualche giorno fa, nel mio carrello, per determinati prodotti, visualizzavo l'attributo colore, e oggi, sicuramente per colpa di qualche modifica che ho apportato qua e la, gli attributi del prodotto non vengono mostrati nella scheda prodotto, come se non ne avesse.

Mi sapete dire come modificare lo script in modo che ritorni a farmeli vedere? grazie !!!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Non visualizza attributi dei prodotti

Messaggio da hsg26 »

Xen0n ha scritto:Ciao a tutti,

Mi scusa per la mia ignoranza ma sono proprio alle prime armi, e avrei una domanda facile facile da porvi.

Allora, io fino a qualche giorno fa, nel mio carrello, per determinati prodotti, visualizzavo l'attributo colore, e oggi, sicuramente per colpa di qualche modifica che ho apportato qua e la, gli attributi del prodotto non vengono mostrati nella scheda prodotto, come se non ne avesse.

Mi sapete dire come modificare lo script in modo che ritorni a farmeli vedere? grazie !!!
ti consiglio di aprire con un programma tipo winmerge una copia di backup di product_info e quella nuova... ti verranno evidenziati i cambiamenti.
Xen0n
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Xen0n »

Ma ti dico è quello che stavo facendo ma non ho visto differenze di sorta... uff ho visto che nella select c'è anche una reference alla lingua in uso. Non è che magari si è scassato quello?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

e semplicemente usando la versione vecchia? non va?
Xen0n
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Xen0n »

hsg26 ha scritto:e semplicemente usando la versione vecchia? non va?
cavoletto effettivamente sostituendo la vecchia va, è che in questa nuova ho la modifica per lo script lightbox. adesso provo a smanettare e spero di sistemare.

Grazie MILLE dell'aiuto. te ne sarò grato.
Rispondi