Qualcuno sa come posso rimediare?Warning: fopen() [function.fopen]: open_basedir restriction in effect. File(/805685-6-data.txt) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 535
Warning: fopen(/805685-6-data.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 535
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 536
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 537
Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 569
Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 572
Warning: fopen() [function.fopen]: open_basedir restriction in effect. File(/805685-6-encrypted.txt) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 574
Warning: fopen(/805685-6-encrypted.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 574
Warning: filesize() [function.filesize]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 575
Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 575
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 576
Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 578
problema con Paypal IPN
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
problema con Paypal IPN
Salve a tutti ho installato osCommerce_PayPal_IPN_v2.3.3 e mi da problemi nella procedura di checkout! ecco cosa c'è scritto:
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
beh... tra questo forum e quello di oscommerce.com basta fare una ricerca e trovi spesso la rispostalavoriamopervoi ha scritto:Ho risolto...
Mi è bastato dare i permessi a 775 di tutte le cartelle e file
Il non aiuto del forum mi ha fatto perdere quasi un giorno, ma ringrazio tutti ugualmente

Non ti attirerai di certo la simpatia di molti parlando di non aiuto del forum.
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Si, ma infatti ho scrittohsg26 ha scritto:beh... tra questo forum e quello di oscommerce.com basta fare una ricerca e trovi spesso la rispostalavoriamopervoi ha scritto:Ho risolto...
Mi è bastato dare i permessi a 775 di tutte le cartelle e file
Il non aiuto del forum mi ha fatto perdere quasi un giorno, ma ringrazio tutti ugualmentee non c'è nessuno che è obbligato a rispondere... Si scrive, si aspetta una qualche ora o un qualche giorno e qualcuno risponderà. Altrimenti si cerca su google.
Non ti attirerai di certo la simpatia di molti parlando di non aiuto del forum.
non c'è l'ho con gli utenti del forum, non è un obbligo rispondere ai topic,ringrazio tutti ugualmente
tranquillo ho scritto solo così per sapere quanto tempo ho perso...