problema con Paypal IPN

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

problema con Paypal IPN

Messaggio da lavoriamopervoi »

Salve a tutti ho installato osCommerce_PayPal_IPN_v2.3.3 e mi da problemi nella procedura di checkout! ecco cosa c'è scritto:
Warning: fopen() [function.fopen]: open_basedir restriction in effect. File(/805685-6-data.txt) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 535

Warning: fopen(/805685-6-data.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 535

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 536

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 537

Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 569

Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 572

Warning: fopen() [function.fopen]: open_basedir restriction in effect. File(/805685-6-encrypted.txt) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 574

Warning: fopen(/805685-6-encrypted.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 574

Warning: filesize() [function.filesize]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 575

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 575

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 576

Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 578
Qualcuno sa come posso rimediare?
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Ho risolto...
Mi è bastato dare i permessi a 775 di tutte le cartelle e file
Il non aiuto del forum mi ha fatto perdere quasi un giorno, ma ringrazio tutti ugualmente
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

lavoriamopervoi ha scritto:Ho risolto...
Il non aiuto del forum mi ha fatto perdere quasi un giorno, ma ringrazio tutti ugualmente
beh... tra questo forum e quello di oscommerce.com basta fare una ricerca e trovi spesso la risposta :) e non c'è nessuno che è obbligato a rispondere... Si scrive, si aspetta una qualche ora o un qualche giorno e qualcuno risponderà. Altrimenti si cerca su google.

Non ti attirerai di certo la simpatia di molti parlando di non aiuto del forum.
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

hsg26 ha scritto:
lavoriamopervoi ha scritto:Ho risolto...
beh... tra questo forum e quello di oscommerce.com basta fare una ricerca e trovi spesso la risposta :) e non c'è nessuno che è obbligato a rispondere... Si scrive, si aspetta una qualche ora o un qualche giorno e qualcuno risponderà. Altrimenti si cerca su google.

Non ti attirerai di certo la simpatia di molti parlando di non aiuto del forum.
Si, ma infatti ho scritto
ringrazio tutti ugualmente
non c'è l'ho con gli utenti del forum, non è un obbligo rispondere ai topic,
tranquillo ho scritto solo così per sapere quanto tempo ho perso...
Rispondi