Ciao a tutti.
Ho istallato sul mio sito la contribution relativa al pagamento tramite PayPal e con esattezza la contribution è la seguente.
osCommerce PayPal IPN Module v2.3.3 For 2.2MS2
scaricabile alla seguente pagina http://www.oscommerce.com/community/con ... PayPal+IPN
Inoltre ho anche istallato la seguente contribution per un ricarico del 1.35% per quanto riguarda le spese di commissione relative a PayPal
Con precisione:
PayPal Fee
scaricabile alla seguente pagina
http://www.oscommerce.com/community/con ... PayPal+IPN
Il problema è che funziona tutto benissimo, mi vengono calcolate le spese sul mio sito con il totale "Giusto" ma una volta che proseguo con il pagamento ed il sito mi redirect al sito di PayPal, mi accorgo che nel totale non vi è nessuna percentuale di "ricarico" per le spese di commissione.
Ovvero nel totale c'è soltanto Suntotale + Spedizioni.
Come mai?
Confido in un vostro aiuto!
Grazie in anticipo.
Ruggero
Problema spese di commissione PayPal
Moderatore: mod Generali
hsg26 ha scritto:prova a usare payment type charge... a me funziona con quel modulo di paypal che usi.
Azzarola, ho istallato la contribution da te suggeritami ma l'errore non viene risolto.atsoft ha scritto:Pensandoci meglio con Payment Type Charge v1.7 risolvo anche il caso di paypal ( aggravio spese 2%) .. e via !
Grazie per la collaborazione
Mi calcola perfettamente la percentuale sul totale ma poi quando vado sul conto Paypal l'importo totale non è comprensivo della percentuale da me indicata.
Non sarà mica un problema di PayPal IPN v2.3.3??
Che ne dite?
Dr.Ock
probabile a questo punto... prova la 2.3.2dr_ock ha scritto:hsg26 ha scritto:prova a usare payment type charge... a me funziona con quel modulo di paypal che usi.Azzarola, ho istallato la contribution da te suggeritami ma l'errore non viene risolto.atsoft ha scritto:Pensandoci meglio con Payment Type Charge v1.7 risolvo anche il caso di paypal ( aggravio spese 2%) .. e via !
Mi calcola perfettamente la percentuale sul totale ma poi quando vado sul conto Paypal l'importo totale non è comprensivo della percentuale da me indicata.
Che ne dite?
Non ci crederai... ho istallato la versione 2.3.2 e mi restituisce il solito problema!!hsg26 ha scritto:probabile a questo punto... prova la 2.3.2dr_ock ha scritto:hsg26 ha scritto:prova a usare payment type charge... a me funziona con quel modulo di paypal che usi.Azzarola, ho istallato la contribution da te suggeritami ma l'errore non viene risolto.atsoft ha scritto:Pensandoci meglio con Payment Type Charge v1.7 risolvo anche il caso di paypal ( aggravio spese 2%) .. e via !
Che ne dite?
Cazzarola!!
Funziona tutto bene e poi quando mi redirecta su paypal l'importo totale è senza la percentuale per la commissione! Uffaaaa...
Altri rimedi a questo problema?
Confido in voi!
Grazie Ancora
Dr.Ock
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Niente da fare.. ho provato a settare "Transaction Type" sia su "Per Item" che su "Aggregate" facendo i vari abbinamenti con "Move tax to total amount" sia su "true" che su "False"... non so proprio dove sbattere la testa!!lavoriamopervoi ha scritto:Devi impostare "Transaction Type" in "aggregate"...
fammi sapere se hai risolto il problema...
Helpe me .. !!
Dr.Ock