Problema visualizzazione Prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Problema visualizzazione Prodotti

Messaggio da Tr4k »

Ciao a tutti.....ho un piccolo problema.....ovvero mi sono accorto che non mi visualizza + nessun tipo di prodotto.
Mi spiego meglio: nella colonna a Sx, ho tutte le varie categorie, e mi indica il numero di prodotti presenti in quella categoria. Se clicco, mi apre la pagina dove visualizzare le sottocategorie.....clicco la sottocategoria, ma non mi fà visualizzare nessun tipo di prodotto, come se non ce ne fossero!!!
Se però vado nel box novità, il prodotto inserito me lo visualizza correttamente....da cosa può dipendere???

Inoltre, quando sono loggato in admin, e cancello/inserisco/modifico qualcosa, come un prodotto o una categoria, quando faccio conferma, mi restituisce pagina completamente bianca....se però faccio indietro, la modifica me l'ha salvata correttamente nel db.
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Tr4k »

Ok, risolto il problema in parte....riesco a rivisualizzare i prodotti adesso, era solo un problema del file product_listing.php....qualcuno sà darmi una mano però sul problema lato admin??? visto che me lo ha sempre fatto da quando ho installato oscommerce??
Rispondi