Un product_info un po piu "info"

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Artes
membro Junior
membro Junior

Un product_info un po piu "info"

Messaggio da Artes »

Salve

vorrei esporvi questo quesito che sicuramente avrete gia trattato ma che non ho trovato...

Il product_info di os commerce non mi piace poche si rappresenta piu o meno cosi:

Titolo / Prezzo

Testo / Foto

Opzioni

Tasti acquista / recensioni

Io lo vorrei piu completo e fluido

Titolo / prezzo (come ora va benissimo)

Foto (almeno un paio, su una riga)

Testo

Tabella con opzioni modificabili , (es dimensione, colore, caratteristiche ecc.)

Opzioni

Tasti acquista/recensione

Ora so che non esiste ma vorrei sapere se c'é almeno una contribution, o una serie di esse, che ci si avvicina, anche perché poi dovrebbe essere tutto configurabile dalla parte amministrativa di oscommerce (tabella e foto comprese) quindi partire da un qualcosa e gia qualcosa...

Ho visto diversi siti, soprattutto di elettronica/informatica che hanno pagine simili a questa...

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

si tratta di un bel lavoro a manina per spostare porzioni di codice, inserirne altre e integrare contribution particolari per gli attributi e per le immagini.

More-Pics o ultra pics possono fare al caso tuo e poi cerca sotto "attributes" e troverai qualcosa per le tue esigenze.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Un product_info un po piu "info"

Messaggio da marcus »

Artes ha scritto: Il product_info di os commerce non mi piace poche si rappresenta piu o meno cosi:

Titolo / Prezzo

Testo / Foto

Opzioni

Tasti acquista / recensioni

Io lo vorrei piu completo e fluido

Titolo / prezzo (come ora va benissimo)

Foto (almeno un paio, su una riga)

Testo

Tabella con opzioni modificabili , (es dimensione, colore, caratteristiche ecc.)

Opzioni

Tasti acquista/recensione

Ora so che non esiste ma vorrei sapere se c'é almeno una contribution, o una serie di esse, che ci si avvicina, anche perché poi dovrebbe essere tutto configurabile dalla parte amministrativa di oscommerce (tabella e foto comprese) quindi partire da un qualcosa e gia qualcosa..

Grazie
La scheda del mio pacchetto osCPRO è stata completamente riprogettata proprio perchè il design originale della scheda prodotto di osC è troppo limitato e poco accattivante.

Un esempio della nuova scheda prodotto lo puoi vedere qui:
http://oscpro.oscommercedev.com/puma-donna-p-6.html

Le opzioni modificabili (es tabella dimensione, colore, caratteristiche settabili ecc.) al momento non sono supportate.

Per info sul pacchetto osCPRO e le sue caratteristiche puoi contattarmi in Pm o per email (marcus_marzullus - chiocciola - email.it)

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Artes
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Artes »

Grazie a entrambi... In effetti ci vuole un lavoro di manina, e pure dura anche perché la pagina product_info.php e fra le piu complicate viste su oscommerce, e per uno che non sa nulla di php e proprio dura!!!

Cmq, cerchero di ricreare la tabella aggiungendoci le immagini sopra.
La tabella informativa sotto la posso fare in HTML direttamente dal lato admin nel momento in cui si inserisce la descrizione del prodotto e sembra funzionare bene.

Marcus, la tua proposta è interessante, ma il mio sito non deve colpire ma deve solo informare a scanso di equivoci, la tabella mi serve proprio per poter elencare le caratteristiche in un colpo d'occhio.

Ora ci lavoro un po sopra poi vi diro come è andata a finire, se avra fine :S
Rispondi