Problemi di partenza

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Artes
membro Junior
membro Junior

Problemi di partenza

Messaggio da Artes »

Ciao a tutti

ho un grosso problema.

Avevo creato un sito di e commerce su hosting aruba windows e tutto funzionava alla perfezione. Pero i continui consigli a passare su linux mi hanno portato a compiere il passo. Il problema e che il mio bel sitozzolo lo avevo backuppato e reinstallato su linux e da quel di non funziona piu niente. Il problema era relativo al solito safe_mode, e hai cockies che ho risolto con info trovati su questo forum il primo, e con la sustituzione della stringa (E_ALL & ~E_NOTICE & ~E_WARNING) la seconda....

Ora il problema è che nel lato admin non funziona il login e sotto appare:

1062 - Duplicate entry 'c1e8a947679badd7702276f1aae54fc7' for key 1

insert into sessions values ('c1e8a947679badd7702276f1aae54fc7982e25b3', '1201119271', 'language|s:7:\"english\";languages_id|s:1:\"1\";selected_box|s:13:\"configuration\";')

[TEP STOP]

nel lato catalogo appare la stessa cosa a pie si pagina ma stranamente "sembra" funzionare tutto bene

Vi dico che go provato di tutto, anche a reinstallare oscommerce 2.2 rc2 (e poi rc1), originali ma il problema persiste....

Ringrazio tutti quelli che saranno in grado di aiutarmi.
Artes
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Artes »

Allora dopo un po di sbattimento ho risolto il problema.

E un problema di Mysql risolvibile eseguendo la seguente query:

ALTER TABLE `sessions` MODIFY COLUMN `sesskey` VARCHAR(40) NOT NULL;

spero di essere stato almeno utile a qualcuno!!!

saluti!!!
Rispondi