Ho installato i moduli "pagamento alla consegna" e "consegna presso la nostra sede".
In pratica vorrei escludere la "scelta pagamento alla consegna" se è stato scelto "corriere espresso"... qualcuno lo ha già fatto?
spadino70 ha scritto:Ho installato i moduli "pagamento alla consegna" e "consegna presso la nostra sede".
In pratica vorrei escludere la "scelta pagamento alla consegna" se è stato scelto "corriere espresso"... qualcuno lo ha già fatto?
spadino70 ha scritto:Si grazie ancora loris_ripa, dopo aver postato avevo visto già un tuo intervento ma non mi funzia... che sia perchè ho il pack Wai?!?!
Non saprei...
Io ce l'ho installata su una RC1, che errore ti da?
ho eseguito l'instllazione come da txt... tranne questo punto che non so cosa sia:
run / uruchom w menagerze SQL:
-----------------
ship2pay.sql
------------------------------------------
end new files / koniec zmian dla nowych plikow / einde nieuwe bestanden / ende neue bestände
spadino70 ha scritto:ho eseguito l'instllazione come da txt... tranne questo punto che non so cosa sia:
run / uruchom w menagerze SQL:
-----------------
ship2pay.sql
------------------------------------------
end new files / koniec zmian dla nowych plikow / einde nieuwe bestanden / ende neue bestände
devi importare il file .sql contenuto nella contribution nel tuo db mysql, solitamente con phpmyadmin.