Ovviamente gli orari hanno il loro fuso orario (-6 ore), e non è possibile configurarli.
Come posso da Oscommerce aggiungere le 6 ore che mi mancano per arrivare al GMT+1?

Moderatore: mod Generali
Mi rispondo da solo:loris_ripa ha scritto:Il mio sito è hostato su un server americano.
Ovviamente gli orari hanno il loro fuso orario (-6 ore), e non è possibile configurarli.
Come posso da Oscommerce aggiungere le 6 ore che mi mancano per arrivare al GMT+1?
ti devo fare i complimenti: questa addon al momento non mi serve, però devo dire che ogni volta che partecipi su questo forum proponi qualcosa di costruttivo e utile per tutti. Molti avrebbero detto: ok, risolto. Senza mettere la soluzione.loris_ripa ha scritto:Mi rispondo da solo:loris_ripa ha scritto:Il mio sito è hostato su un server americano.
http://addons.oscommerce.com/info/5432
![]()
![]()
Grazie!hsg26 ha scritto: ti devo fare i complimenti: questa addon al momento non mi serve, però devo dire che ogni volta che partecipi su questo forum proponi qualcosa di costruttivo e utile per tutti. Molti avrebbero detto: ok, risolto. Senza mettere la soluzione.