installazione in locale di oscommerce
Moderatore: mod Generali
installazione in locale di oscommerce
Salve sono nuovo e vorrei iniziare a prepararmi un sito di ecommerce in locale ma non riesco a trovare una guida che mi possa aiutare qualcuno mi da una mano ???ho scaricato oscommerce l'ultima versione poi wampserver e il mio pc ha come sistema operativo win xp pro ....ho già visto e fatto qualcosa con joomla ma vorrei qualcosina di piu' veloce e volevo testare oscommerce in locale help help !!!!!!
-
- membro Veteran
- Contatta:
Secondo me wamp è migliore rispetto a Easyphp, ma va molto a gusti...
L'aver utilizzato joomla ti servirà a ben poco, OsCOmmerce è decisamente più complicato ma ti permetterà di raggiungere risultati di tutto rispetto...
Comunque guide non ne esistono, sul forum molti aspetti relativi all'installazione sono già stati trattati, quindi funzione "Cerca" e vedrai che sarà una passeggiata.

L'aver utilizzato joomla ti servirà a ben poco, OsCOmmerce è decisamente più complicato ma ti permetterà di raggiungere risultati di tutto rispetto...
Comunque guide non ne esistono, sul forum molti aspetti relativi all'installazione sono già stati trattati, quindi funzione "Cerca" e vedrai che sarà una passeggiata.