sono nuovo e per questo saluto tutti e spero di essere il benvenuto
Ho un piccolo problema, come da oggetto, il problema e nella creazione dell'account mi segnala uno strano errore ! per non perdere tempo nella spiegazione ho pensato di fare uno screen.
Nonostante inserisca tutti i campi mi richiam un errore inesistente !
Ciao,
a prima vista sembra che tu non abbia selezionato il sesso (uomo - donna) e poi ti cosiglio di riempire tutti i campi di errore in modo che ogni utente che utilizza lo shop sappia qual'è il problema per cui non si riesce a registrare, ciao.
asterix ha scritto:Ciao,
a prima vista sembra che tu non abbia selezionato il sesso (uomo - donna) e poi ti cosiglio di riempire tutti i campi di errore in modo che ogni utente che utilizza lo shop sappia qual'è il problema per cui non si riesce a registrare, ciao.
Grazie per il tuo intervento.... ma se noti il problema e che ho compilato tutti i campi necessari , sapete bene che se non compili il campo ti dici che campo hai commesso l'errore!
Ciao,
non tutti i campi sono già compilati (quando parlo di campi da riempire intendo i messaggi di errore), alcuni mi ricordo che quando l'ho installato l'ho dovuti compilare io, comunque sto solo cercando di darti una mano, prova a vedere nell'admin in Custumers details se l'opzione suburb è impostata su true, fammi sapere. ciao.
asterix ha scritto:Ciao,
non tutti i campi sono già compilati (quando parlo di campi da riempire intendo i messaggi di errore), alcuni mi ricordo che quando l'ho installato l'ho dovuti compilare io, comunque sto solo cercando di darti una mano, prova a vedere nell'admin in Custumers details se l'opzione suburb è impostata su true, fammi sapere. ciao.
Si l'opzione suburb è impostata su true....in caso devo ricaricare la pagina di creazione account originale. Forse così và! che ne pensi? se sei d'accordo quali file specifici devo sovrascrivere per risolvere il problema?
Ciao,
se l'opzione suburb è impostata su true devi metterla su false, perchè in pratica tu hai modificato il login cancellando questa opzione (località in italiano), ma dato che in admin quest'ultima risulta necessaria per il login e tu non la puoi inserire perchè l'hai eliminata ti dà il messaggio di errore (in pratica il sistema pensa che non hai compilato un campo non rendendosi conto che lo stesso è stato cancellato) , passa a false e fammi sapere se risolvi. ciao.
Ho visto anche che hai un problema con le zone italiane infatti se come città inserisci milano ti da errore e in pratica ti fa scegliere solo tra 5 città.......
Ciao scua il ritardo per la risposta ma sono pieno di lavoro.
Ho seguito le istruzioni che mi ha gentilmente dato, ma nulla....cosa consigli reinstallare tutto?