veniamo alle domande

1. per avere una vetrina simile a questa ho installato la contribution "vetrina" e ho capito che devo modificare questa parte di codice
Codice: Seleziona tutto
$info_box_contents[$row][$col] = array('align' => 'center',
'params' => 'cellspacing="0" width="33%" valign="top"',
'text' => '<table width="100%" border="1" cellspacing="10" cellpadding="4" bgcolor="#ffff0a" cellpadding="0">
<tr>
<td class="vetrina" colspan="1"><a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_products['products_image'], $new_products['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT) . '</a><br><a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . $new_products['products_name'] . '</a><br>' . $currencies->display_price($new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id'])).'</td>
</tr>
</table>');
2. io voglio la vetrina solo in home page e non quando entro nelle varie categorie, mi potete indicare la pagina da modificare?

3. una volta scelta la sotto categoria, mi piacerebbe cambiare l'aspetto dell'elenco che delle altre sotto categorie visibili, perchè come son disposte di default portano via molto spazio

grazie a tutti per l'attenzione