Cambiare colore del testo che appare nel crea account
Moderatore: mod Generali
Cambiare colore del testo che appare nel crea account
Gentili amici
dovrei cambiare colore al testo che appare in fase di registrazione esattamente quello degli errori che si hanno mentre un'utente si registra con il nome oppure errore inserire p.iva e così via.
Avendo il sito a sfondo nero quando un'utente sbaglia il nome o p.iva ecc. sopra non riesce a visualizzare gli errori e quindi non sà in cosa stà sbagliando. per le altre finestre ci sono riuscito ma questo non lo trovo sarei grato a chi mi sà indirizzare su che file o dove modificare.Ho una grande urgenza vi prego di collaborare.
Grazie a tutti
dovrei cambiare colore al testo che appare in fase di registrazione esattamente quello degli errori che si hanno mentre un'utente si registra con il nome oppure errore inserire p.iva e così via.
Avendo il sito a sfondo nero quando un'utente sbaglia il nome o p.iva ecc. sopra non riesce a visualizzare gli errori e quindi non sà in cosa stà sbagliando. per le altre finestre ci sono riuscito ma questo non lo trovo sarei grato a chi mi sà indirizzare su che file o dove modificare.Ho una grande urgenza vi prego di collaborare.
Grazie a tutti
-
- membro Regular
- Contatta:
Trovato.
Devi fare questa modifica in stylesheet.css
Cerca questo
e sostituiscilo con questo
Devi fare questa modifica in stylesheet.css
Cerca questo
Codice: Seleziona tutto
.messageStackError, .messageStackWarning { font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 10px; background-color: #000000; }
Codice: Seleziona tutto
.messageStackError, .messageStackWarning { font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 10px; background-color: #000000; color: #B0002E; }

Prima regola: Fai un backup prima di modificare il codice.
Seconda regola: Ti sei ricordato di fare un backup ?
Ciao Doctordoc46 ha scritto:a malincuore devo dire che non funziona non mi cambia il colore degli errori

Non funziona perchè non hai tenuto conto della STS.
Adesso dovrebbe essere OK.
Vedo comunque che hai sempre il problema dell' Internal Server Error al termine della registrazione.
Appena ho un pò di tempo ci dò uno sguardo.
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Straordinario Marcus ora funziona
si ho ancora l'errore a termine delle registrazioni Internal Server Error però vanno a buon fine e poi non sapendo dove guardare ho lasciato un pò perdere visto anche il periodo molto incasinato. Intanto Grazie per l'aiuto e ci sentiamo presto per altre cose..........Ciao sei un grande
si ho ancora l'errore a termine delle registrazioni Internal Server Error però vanno a buon fine e poi non sapendo dove guardare ho lasciato un pò perdere visto anche il periodo molto incasinato. Intanto Grazie per l'aiuto e ci sentiamo presto per altre cose..........Ciao sei un grande