Cerco gestionale da interfacciare con oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vittfer
membro Junior
membro Junior

Cerco gestionale da interfacciare con oscommerce

Messaggio da vittfer »

Cerco programma gestionale da interfacciare con oscommerce. Praticamente una gestione di magazzino e contabilità in modo da avere un magazzino sempre allineato. L'unico programma che ho trovato è Danea Easyfatt ma non gestisce il libro giornale e quindi bisogna reinserire tutte le fatture su un altro programma.
Ovviamente sono disposto a comprare detto programma.
Grazie
Vittorio
Vittorio
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Cerco gestionale da interfacciare con oscommerce

Messaggio da loris_ripa »

vittfer ha scritto:Cerco programma gestionale da interfacciare con oscommerce. Praticamente una gestione di magazzino e contabilità in modo da avere un magazzino sempre allineato. L'unico programma che ho trovato è Danea Easyfatt ma non gestisce il libro giornale e quindi bisogna reinserire tutte le fatture su un altro programma.
Ovviamente sono disposto a comprare detto programma.
Grazie
Vittorio
Puoi sempre acquistare Danea Professional Manager per la contabilità.
Importa i dati da Easyfatt.
:D
vittfer
membro Junior
membro Junior

Messaggio da vittfer »

Magari, gli ho pure scritto! Purtroppo non gestisce la contabilità ordinaria (libro giornale). E' adatto solo per piccole attività in semplificata
Vittorio
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

vittfer ha scritto:Magari, gli ho pure scritto! Purtroppo non gestisce la contabilità ordinaria (libro giornale). E' adatto solo per piccole attività in semplificata
Azz...non lo sapevo...
Altrimenti devi andare su altri servizi e altri costi...esempio gestionale readypro e il suo sistema di ecommerce (preventivo per 2 postazioni con ecommerce 3600 Euro).
Dipende da quante fatture fai se ne fai 100 al giorno reinserirle potrebbe diventare un po' lento ma se giri su numeri più bassi valuterei bene EasyFatt.
:D
Rispondi