HELP Consorzio Triveneto - Plugin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
anymore
membro Junior
membro Junior
Contatta:

HELP Consorzio Triveneto - Plugin

Messaggio da anymore »

Cerco disperatamente documentazione + Plugin302.zip che contiene le dll per l'interfacciamento, chiunque avesse questo materiale prego contattarmi a goodplay00@gmail.com è urgentissimo non nriesco a reperire questi file. grazie
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: HELP Consorzio Triveneto - Plugin

Messaggio da marcus »

anymore ha scritto:Cerco disperatamente documentazione + Plugin302.zip che contiene le dll per l'interfacciamento, chiunque avesse questo materiale prego contattarmi a goodplay00@gmail.com è urgentissimo non nriesco a reperire questi file. grazie
Se devi interfacciare oscommerce con il gateway di pagamento del Consorzio Triveneto le dll non ti servono.

In ogni caso ti informo che per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al Gateway bancario del Consorzio Triveneto, è disponibile il modulo di pagamento osCCtrivPRO.

Il modulo osCCtrivPRO è compatibile con tutti i più diffusi pacchetti osCommerce, compresi i pacchetti OSCTPACK e CRE Loaded.

Installazione sul server di produzione e assistenza per la configurazione - se richieste - sono comprese nel prezzo.

Su richiesta è disponibile una demo in linea.

Per maggiori info contatti in PM o all'email marcus_marzullus - chiocciola - email.it.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
anymore
membro Junior
membro Junior
Contatta:

dll vs modulo oscommerce

Messaggio da anymore »

con il modulo di cui parli vengo rediretto sulla pagina di antonveneta per il pagamento oppure posso crearla io la pagina di pagamento?? con le dll ho la possibilità di creare io la pagina per il pagamento nella quale si inseriscono tutti i dati. ciao
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: dll vs modulo oscommerce

Messaggio da marcus »

anymore ha scritto:con il modulo di cui parli vengo rediretto sulla pagina di antonveneta per il pagamento oppure posso crearla io la pagina di pagamento??
Il modulo osCCtrivPRO supporta entrambe le possibilità offerte da Antonveneta:

- Pagamento con redirezione sul server sicuro del Consorzio Triveneto

- Pagamento con interfacciamento diretto: tutti i dati, anche quelli della CC, vengono inseriti su una pagina sicura predisposta dal merchant
anymore ha scritto: con le dll ho la possibilità di creare io la pagina per il pagamento nella quale si inseriscono tutti i dati. ciao
Ma cosa devi realizzare? un applicazione Win32 o un modulo PHP?

In ogni caso è sempre possibile, in base alle specifiche, creare una propria interfaccia di comunicazione verso il server del Consorzio che esegua le stesse funzioni. E' quello che ho fatto realizzando il modulo osCommerce.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi