Pagina con elenco categorie

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alemarti
membro Junior
membro Junior

Pagina con elenco categorie

Messaggio da alemarti »

Premetto che ho cercato ma non ho trovato...

Sono nuovo con OSC ma sono riuscito a settare tutto correttamente e customizzare perfettamente ogni singola sezione.

L'unica cosa che mi manca è quella di creare una pagina (non so se già esiste...) con l'elenco delle categorie. Praticamente, quello che vedo sul menu di sinistra (elenco "categorie") lo vorrei riportare in questa pagina in una tabella con immagine e titolo categoria; è come la pagina "product_news.php", ma al posto dell'elenco dei nuovi prodotti mi deve restituire tutte le categorie.

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire che tipo di query bisogna fare o che pezzo php utilizzare per prendere la lista delle categorie e relative immagini.

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie
Alemarti
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Pagina con elenco categorie

Messaggio da Simona67 »

alemarti ha scritto:Premetto che ho cercato ma non ho trovato...

Sono nuovo con OSC ma sono riuscito a settare tutto correttamente e customizzare perfettamente ogni singola sezione.

L'unica cosa che mi manca è quella di creare una pagina (non so se già esiste...) con l'elenco delle categorie. Praticamente, quello che vedo sul menu di sinistra (elenco "categorie") lo vorrei riportare in questa pagina in una tabella con immagine e titolo categoria; è come la pagina "product_news.php", ma al posto dell'elenco dei nuovi prodotti mi deve restituire tutte le categorie.

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire che tipo di query bisogna fare o che pezzo php utilizzare per prendere la lista delle categorie e relative immagini.

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie
Ciao,

Forse cercavi questa http://www.oscommerce.com/community/con ... ries1.0c_1

Ciao Simona
alemarti
membro Junior
membro Junior

Messaggio da alemarti »

Simona... sei un MITO!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink:

E' esattamente quello che stavo cercando.
Alemarti
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

alemarti ha scritto:Simona... sei un MITO!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink:

E' esattamente quello che stavo cercando.
Non esageriamo ora :oops:

Ciao Simona
Rispondi