è possibile modificare il software OsCommerce 2.2 ms2 in maniera che il tag Title della pagina sia così composto (quando visualizzi il codice HTML della pagina del prodotto): <Title: nome categoria, nome negozio, ... > ?
Ho provato a modificare il file catalog/includes/meta_tags.php ma non sono riuscita ... (troppo incasinato)
Ciao,
se vuoi far apparire nel title il nome del negozio e la categoria che stai guardando apri il file catalog/index.php e al posto di <title><?php echo TITLE; ?></title> metti
Per far apparire nel title il nome del negozio e il nome del prodotto che stai guardando apri il file catalog/product_info.php e al posto di <title><?php echo TITLE; ?></title> metti
Ciao, io sono partito dalla versione base di Oscommerce senza templates vari... sinceramente non so come aiutarti però così ad occhio penso che devi cambiare dove c'è HEADING_TITLE...
il comando echo è quello che ti da la possibiltà di visualizzare il testo perciò è li che devi fare le prove.
Però la miglior cosa sarebbe se ti risponde qualcuno che conosce bene la versione che stai usando
Prova a mettere echo STORE_NAME . ' - ' . $category_name['categories_name'] . ''; al posto del tuo echo HEADING_TITLE; però non ti assicuro niente e anzi ti consigliio di fare un backup del file originale prima di modificarlo
(se dovesse funzionare ti visualizza il nome del negozio seguito dalla categoria)
In ogni caso, per un buon posizionamento nei motori, la cosa migliore è avere il nome della categoria e/o del prodotto PRIMA del nome dello shop che si ripete. Addirittura toglierlo darà risultati ancora migliori...
hsg26 ha scritto:In ogni caso, per un buon posizionamento nei motori, la cosa migliore è avere il nome della categoria e/o del prodotto PRIMA del nome dello shop che si ripete. Addirittura toglierlo darà risultati ancora migliori...
Grazie del consiglio, faccio subito la modifica
Come estetica mi piaceva di più prima il nome del negozio e poi il resto, ma il posizionamento è più importante