carrello acquisti
Moderatore: mod Generali
carrello acquisti
Ciao, ho un sito su os-commerce e vorrei modificarlo ma spesso mi è impossibile modificare la struttura del sito.
per esempio togliere il carrello acquisti, come posso fare?
Grazie, irene
Grazie, irene
Re: carrello acquisti
Ciao Irene,obdtuning ha scritto:Ciao, ho un sito su os-commerce e vorrei modificarlo ma spesso mi è impossibile modificare la struttura del sito.
Grazie, irene
In che senso, spiegati meglio, vuoi creare un sito solo catalogo senza la possibilità di acquisto?
Ciao Simona
Ciao Simona,
ti spiego meglio, il mio sito ha la doppia funzione con i prezzi (cliente e rivenditore) e io voglio eliminare il prezzo dalla normale visualizzazione del sito in modo da far comparire il prezzo soltanto ai miei rivenditori. per capire meglio dai un'occhiata al sito e prova a visualizzare un prodotto che al momento ti da come costo zero e in piu ti da la possibilita di aggiungere al carrello
www.obdtuning.net
ti spiego meglio, il mio sito ha la doppia funzione con i prezzi (cliente e rivenditore) e io voglio eliminare il prezzo dalla normale visualizzazione del sito in modo da far comparire il prezzo soltanto ai miei rivenditori. per capire meglio dai un'occhiata al sito e prova a visualizzare un prodotto che al momento ti da come costo zero e in piu ti da la possibilita di aggiungere al carrello
www.obdtuning.net
Ok ho visto ho provato ad effettuare un ordine e mi sono anche registrataobdtuning ha scritto:Ciao Simona,
www.obdtuning.net
ma c'è una cosa l'importo del prodotto è sempre a zero.
Come mai?
e poi una cosa se tu hai la B2B puoi tranzuillamente mettere il sito che per vedere i prezzi si devo registrare e logare.
Ciao Simona
Scusa ma tu prima mi hai detto che puoi avere sia prezzi per i rivenditori e per un'altro gruppo quella è la B2Bobdtuning ha scritto:Il problema è proprio li, io voglio eliminare il costo zero e non so come posso fare e tenere soltanto il prezzo riservato ai rivenditori una volta logati.
La B2B non so cosa sia
quindi ti chiedo prova a vedere nel lato admin sotto a configurazione il mio sito dovresti avere una voce del genere mostra i prezzi ai Guest.
Controlla e fammi sapere.
Ciao Simona
non è quella la voce. riesci a farmi un immagine del lato admin ed inviarmela a supporto@gdihosting.net oppure a info@gdisas.itobdtuning ha scritto:Simona ma te intendi in configurazione il mio negozio?
Nella voce mostra i prezzi con tassa inclusa mi da valore false.
Ciao Simona
Me la puoi rinviare su supporto@gdihosting.netobdtuning ha scritto:Te l'ho inviata, prova a dare un'occhiata.
Se mi dai un tuo numero di tel ti chiamo cosi facciamo prima magari e ti spiego meglio
Grazie e ciao Simona
Si l'ho ricevuta, e non riesco a capire come fai a impostare i gruppi per dare i permessi ai rivenditori.obdtuning ha scritto:Simona l'hai ricevuta?
allora ascolta ora non posso ricevere telefonate in quanto mio marito dorme e se squilla il telefono e si sveglia poi sono rogne. Puoi chiamarmi domani in giornata allo 02-............ oppure al 334-..........
Così vediamo di capire in sieme e di risolvere ok?
Ciao Simona
Ultima modifica di Simona67 il 23/08/2007, 19:13, modificato 1 volta in totale.