prezzi sballati!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Snare
membro Junior
membro Junior

prezzi sballati!

Messaggio da Snare »

Salve ragazzi!
scusate se ho aperto questo post ma sto impazzendo. :shock: Il mio problema è che quando inserisco un prezzo ad un prodotto es 10,99 euro questo appena salvo mi appare 12,13 euro ho guardato bene ma tasse non ci sono ( ammenochè non mi sbaglio)
Cosa sbaglio?? c'è da calcolare qualcosa??? nel mio negozio il valore dell'euro è questo: 1.10360003 ed invece nel dollaro questo: 1.00000000

Aiutatemi per favore!!
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: prezzi sballati!

Messaggio da Simona67 »

Snare ha scritto:Salve ragazzi!
scusate se ho aperto questo post ma sto impazzendo. :shock: Il mio problema è che quando inserisco un prezzo ad un prodotto es 10,99 euro questo appena salvo mi appare 12,13 euro ho guardato bene ma tasse non ci sono ( ammenochè non mi sbaglio)
Cosa sbaglio?? c'è da calcolare qualcosa??? nel mio negozio il valore dell'euro è questo: 1.10360003 ed invece nel dollaro questo: 1.00000000

Aiutatemi per favore!!
Ciao Snare,

Come valuta di default hai impostato l'euro? se fosse allora fai queste modifiche nelle valute
valore euro: 1.00000000
e quello del dollaro fallo calcolare direttamente cliccando il pulsante Aggiorna valute.

Così dovrebbe andare a posto.

Ciao Simona
Snare
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Snare »

Ciao Simona!!

grazie per la risposta, grazie a te ho risolto il problema! :D
Rispondi